Anche io alle prese con un mioma che alla 12 esima settimana era arrivato a 13 cm.
Ora sembra essersi fermato(sono a 19+3)ma alla decima settimana mi fece avere piccole contrazioni e perdite per 2 giorni, curate col progesterone e riposo assoluto.
Inutile dirvi che vivo con l'ansia, faccio ecografia ogni 20 giorni e i medici mi hanno avvisata sulla possibilità di parto pre termine e di emorragia..
Sono all'estero con mio marito, non ho nessuno accanto e qualche volta è dura affrontare le giornate così.
Fibroma con dolori allucinanti
Re: Fibroma con dolori allucinanti
Brutto lo so per esperienza,ora sto vivendo la.seconda gravidanza nn ti dico l'ansia
Ho ricominciato a prendere il progesterone, per evitare contrazioni. Il fibroma cresce, è quasi 17 cm, mi hanno detto che al 90 % avrò un cesareo programmato a 37 settimane. Non so come passeranno questi mesi...
17cm è veramente tanto grande
Ciao...volevo sapere come procede la gravidanza. Io sono alla 22 esima settimana e combatto con dolori al basso ventre purtroppo ma il bimbo sta bene. I fibromi esterni sono 11 cm e 7 cm e altri piccoli vicino al collo dell'utero e infatti per questo probabilmente si farà il tc. Ma quanta ansia e paura di non farcela. Sono stanca di stare così