russurrogate.com

linfoidi ingrossati

ramen

linfoidi ingrossati

Messaggio da ramen »

Ciao a tutte ragazze,
Volevo un vostro parere in merito, sono alle 6+2 , ma noto da parecchio che i linfonodi ascellari sono irritati da entrambe le parti è normale ? Sarà tutta la terapia che assumiamo ?? Mi preoccupa un po’ questa cosa .
Qualcuna di voi ha avuto questa cosa?
nuvola

Re: linfoidi ingrossati

Messaggio da nuvola »

Non ti so aiutare, generalmente i linfonodi si gonfiano quando si ha una reazione del sistema immunitario... prova a fare un emocromo completo e guarda un po’ se i valori sono ok
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Si infatti sono molto preoccupata, pensa che prendo Anche a giorni alterni il cortisone . 😢 dovrebbero abbassarsi le
Difese credo .
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non preoccuparti finché non sai cosa sia.
A me a volte capita che si ingrossino quelli del collo quando mi calano le difese immunitarie (anche solo per un banale raffreddore...).
Però in questi casi sempre rivolgersi al proprio medico di base
qiara

Messaggio da qiara »

secondo me ha ragione, anche a me capita con difese basse di avere linfonodi ingrossati, proprio come risposta immunitaria.
Cmq fatti vedere così ti tranquillizzi.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Forse le difese sono basse per il cortisone che assumo da più di un mese può essere ?
loretta

Messaggio da loretta »

a me il cortisone mi ha spaccata. Da dicembre soffro di infezioni alle vie urinarie e ora sono ricoverata. Mi hanno detto che molto probabilmente è stato il cortisone!! Quindi si sec me puo essere benissimo lui!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Hai fatto depilazione, cambiato deodorante?
Perché a me a volte lo fa. Faccio due o tre giorni senza deodorante e mi lavo con acqua e bicarbonato e rientrano nella normalità.
Comunque fai un giro dal medico
yanka

Messaggio da yanka »

Io comunque devo prenderlo visto Ana positivi . Speriamo bene. Come stai adesso?
stronga

Messaggio da stronga »

niente di questo, perché sono letto divano sto cercando di stare a riposo perché ho avuto un distacco coreale, venerdì ho fatto la prima ecografia e in mattinata ho avuto dolori da stare bloccata che mi sono spaventata mi son detta ci risiamo. Ho resistito ma i dolori erano poco diminuiti, faccio ecografia e da lì si vede sacco vitellino con embrione di 3 mm è inizio del battito , ma si vedeva il distacco coreale🍀🤞🏻🍀🤞🏻adesso ho il controllo questo fine settimana .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”