russurrogate.com

Dubbi valigia parto. Prima gravidanza.

Rispondi
crown

Dubbi valigia parto. Prima gravidanza.

Messaggio da crown »

Buongiorno a tutte sono a 23+5 e sto iniziando a preparare la valigia parto che voglio aver pronta al settimo mese.
La mia dpp è nell'ultima settimana di febbraio e ho dei dubbi! Abito in Lombardia, a nord di Milano per cui fa freddino a febbraio. L'ospedale dove ho deciso di partorire non specifica molto le cose da portare per cui ho dei dubbi. Mi dice "6 body" ma manica lunga o corta? Seguendo il consiglio di mia madre, gli ho presi di cotone a manica lunga ma mia cugina che partorisce a gennaio gli ha presi manica corta..?! Voi cosa dite?
Altro dubbio, le calze, si mettono sotto o sopra la tutina? Io ho preso delle calze di spugna/lana da mettere sulla tutina, ma ho visto che vendono le calzettine di cotone da ospedale da mettere sotto la tutina. Come devo fare quindi?

Prima di metterli in valigia li lavo, ma come? Devo usare dei prodotti in particolare per bambini o utilizzo ammorbidente normale?
hellen

Re: Dubbi valigia parto. Prima gravidanza.

Messaggio da hellen »

Io ho partorito a gennaio, body manica lunga e calzettini di cotone da mettere sotto la tutina di ciniglia. Ho lavato con detersivo delicato (ci sono diversi marchi che fanno il detersivo baby) e un goccio di aceto al posto dell'ammorbidente
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Mai usati body a manica lunga, troppo scomodi, sempre mezza manica. Calzette sotto la tutina (anche se le tutine hanno i piedini). Considera più che altro per il giorno delle dimissioni, in ospedale fa sempre piuttosto caldo
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Vendono appositi detersivi per bambini, non usare mai l’ammorbidente, ha un sacco di roba chimica dentro che a contatto con la pelle del bimbo potrebbe far male. I body io li ho presi manica corta , per le calze non saprei, non ce le ho proprio, ho solo tutine
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io ho la dpp tra poco a fine novembre, ho comprato solo body manica corta (conta che in ospedale fa caldo) e tutine in ciniglia . Calzine ho sia in spugna come te che di cotone infatti in ospedale porterò solo quelle di cotone da mettere sotto la tutina di ciniglia invece quelle di spugna conto di mettergliele a casa quando le metterò i pantaloni senza i piedini e le calzine di cotone sarebbero troppo leggere! X il lavaggio ho lavato tutto a 30 gradi con 600 di centrifuga usando solo poco detersivo chanteclaire bebe e niente ammorbidente! se hai altre domande chiedi pure!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”