a chi lo dici ... mi sa che mio marito tra poco mi uccide... non so come fa a sopportarmiEmma ha scritto:Ragazze, ma anche a voi la gravidanza vi porta sbalzi di umore? mi sento gli ormoni impazziti!
Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Io guardo i documentari su TV, mi rilassa tanto!!
terza settimana di marzo si parte per il transfer...
-
ciao harryson! Complimenti! fai l'ovodonazione? Posso chiederti che terapia fai?
Ciao!Fai l'ovo? Sarà la tua prima volta?harryson ha scritto:terza settimana di marzo si parte per il transfer...
E poi sono completamente colta dal desiderio impellente e insopprimibile di un particolare cibo......... Questo anche fa impazzire a me e mio amore muahaha....Però tutto si risolve con due coccolehabbi ha scritto:Io guardo i documentari su TV, mi rilassa tanto!!
ciao marry, pillolae e decapetyl... tu invece?marryfranca ha scritto:ciao harryson! Complimenti! fai l'ovodonazione? Posso chiederti che terapia fai?
si si ... prima! per questo sono in ansia, ma contentissima di provarcikaterina ha scritto:Ciao!Fai l'ovo? Sarà la tua prima volta?harryson ha scritto:terza settimana di marzo si parte per il transfer...
katerina, con quale cibo in particolare?katerina ha scritto:E poi sono completamente colta dal desiderio impellente e insopprimibile di un particolare cibo......... Questo anche fa impazzire a me e mio amore muahaha....Però tutto si risolve con due coccolehabbi ha scritto:Io guardo i documentari su TV, mi rilassa tanto!!
hahahahha, mi sveglio la mattina che sono praticamente acida, a volte mi innervosisco per stupidaggini... ma c'è un rimedio?katerina ha scritto:a chi lo dici ... mi sa che mio marito tra poco mi uccide... non so come fa a sopportarmiEmma ha scritto:Ragazze, ma anche a voi la gravidanza vi porta sbalzi di umore? mi sento gli ormoni impazziti!