ovodonazione a 53 anni
Re: ovodonazione a 53 anni
Ragazze leggevo i vostri mess, e volevo dirvi di non considerare l'età, perchè avete il diritto di diventare mamme. ho 43 anni ed ho fatto da poco il tentativo alla bio che mi ha fatto rimanere incinta, ma anche a 50 anni, avrei tentato comunque. Un fgilio è la cosa piu bella della vità, quindi dobbiamo lottare!
kleo la tua gine ha fatto bene a sconsigliarti la russia, sai che li le mamme surrogate possono cambiare idea e tenersi i bambini per se?kleo ha scritto:A proposito di Kiev ho detto una castroneria. La mia gine mi aveva sconsigliato la Russia (una sua paziente ci ha speso la bellezza di 15.000 euro), e dell'Ucraina non se n'era neppure accennato. Mi tocca ripassare la geografia. wub.gif Sinceramente mi sembra strano che la dottoressa sia a sconoscenza del fatto che all'Eugin di Barcellona non accettano donne oltre i 50 anni e lo stesso dubbio l'ha avuto anche mio marito constatando il suo interesse eccessivo a indirizzarmi in Spagna. Ho consultato il centro di Kiev e obiettivamente i prezzi sono inferiori a quelli spagnoli e le opinioni rilasciate da alcune donne mi lasciano ottimista...
hai detto bene palmina, in spagna sono piu costosi e ci sono anche piu limiti. Per questo abbiamo scelto la biotexcom, prezzi buoni e alto serivzio medico!palmina ha scritto:Riguardo l'ovodonazione ti consiglio anch'io di buttarti perché è ora o mai più. Non so chi possa accettarti in Spagna, visto che legalmente il limite è di 50 anni per la donna, mentre in Ucraina non c'è questo problema e ci sono vari pacchetti a vari prezzi alla biotexcom (per inciso, la Spagna non è affatto più economica). In becco alla cico!
Ciao Emma e grazie mille per le belle parole! Infatti, ho anche paura dell'impatto che puo essere sul bambino, sopratutto quando crescera'.. immagino avere una mamma 70-enne non e' proprio il massimo per un adolescente..Emma ha scritto:Ragazze leggevo i vostri mess, e volevo dirvi di non considerare l'età, perchè avete il diritto di diventare mamme. ho 43 anni ed ho fatto da poco il tentativo alla bio che mi ha fatto rimanere incinta, ma anche a 50 anni, avrei tentato comunque. Un fgilio è la cosa piu bella della vità, quindi dobbiamo lottare!
Ciao, io considero l'ovodonazione, non la maternita' surrogata!Emma ha scritto:kleo la tua gine ha fatto bene a sconsigliarti la russia, sai che li le mamme surrogate possono cambiare idea e tenersi i bambini per se?kleo ha scritto:A proposito di Kiev ho detto una castroneria. La mia gine mi aveva sconsigliato la Russia (una sua paziente ci ha speso la bellezza di 15.000 euro), e dell'Ucraina non se n'era neppure accennato. Mi tocca ripassare la geografia. wub.gif Sinceramente mi sembra strano che la dottoressa sia a sconoscenza del fatto che all'Eugin di Barcellona non accettano donne oltre i 50 anni e lo stesso dubbio l'ha avuto anche mio marito constatando il suo interesse eccessivo a indirizzarmi in Spagna. Ho consultato il centro di Kiev e obiettivamente i prezzi sono inferiori a quelli spagnoli e le opinioni rilasciate da alcune donne mi lasciano ottimista...
Ciao Emma, come funziona l'ovodonazione, cosa bisogna fare prima?Emma ha scritto:hai detto bene palmina, in spagna sono piu costosi e ci sono anche piu limiti. Per questo abbiamo scelto la biotexcom, prezzi buoni e alto serivzio medico!palmina ha scritto:Riguardo l'ovodonazione ti consiglio anch'io di buttarti perché è ora o mai più. Non so chi possa accettarti in Spagna, visto che legalmente il limite è di 50 anni per la donna, mentre in Ucraina non c'è questo problema e ci sono vari pacchetti a vari prezzi alla biotexcom (per inciso, la Spagna non è affatto più economica). In becco alla cico!
ragazze vi leggevo poichè come età siamo quasi coetanee. l'età non deve essere un limite, ovviamente dipende da una donna e dalle sue energie di potersi crescere un figlio, poi per il resto non conta niente. In questa clinica una donna ha partorito addirittura all'età di 60 anni, se non sbaglio!
Ciao, a quale eta' tu hai avuto il bambino?
perchè fanno anche maternità surrogata?kleo ha scritto:Ciao, io considero l'ovodonazione, non la maternita' surrogata!Emma ha scritto:kleo la tua gine ha fatto bene a sconsigliarti la russia, sai che li le mamme surrogate possono cambiare idea e tenersi i bambini per se?kleo ha scritto:A proposito di Kiev ho detto una castroneria. La mia gine mi aveva sconsigliato la Russia (una sua paziente ci ha speso la bellezza di 15.000 euro), e dell'Ucraina non se n'era neppure accennato. Mi tocca ripassare la geografia. wub.gif Sinceramente mi sembra strano che la dottoressa sia a sconoscenza del fatto che all'Eugin di Barcellona non accettano donne oltre i 50 anni e lo stesso dubbio l'ha avuto anche mio marito constatando il suo interesse eccessivo a indirizzarmi in Spagna. Ho consultato il centro di Kiev e obiettivamente i prezzi sono inferiori a quelli spagnoli e le opinioni rilasciate da alcune donne mi lasciano ottimista...
kleo ancora niente bebe', ci stiamo lavorando su... e spero che con questa clinica riusciamo a realizzare questo sognokleo ha scritto:Ciao, a quale eta' tu hai avuto il bambino?