calze
-
fashionfairy
Re: calze
vengono Anche consigliate quando si prendono tanti estrogeni.
Io tre progy. Un gel sandrena al di e cerotti 100 ogni tre giorni.
Tre ovetti di progesterone e mezzo prontogest.
Possono creare scarsa circolazione nelle gambe e creare coaguli....quindi trombosi.
Tu quali esami intendi?
Io tre progy. Un gel sandrena al di e cerotti 100 ogni tre giorni.
Tre ovetti di progesterone e mezzo prontogest.
Possono creare scarsa circolazione nelle gambe e creare coaguli....quindi trombosi.
Tu quali esami intendi?
A me l'ematologa le ha consigliate per tutta la gravidanza, fino a due mesi dopo il parto da abbinare all'assunzione di eparina a basso peso molecolare. Sono sincera le calze antitrombosi le ho indossate per un po' di giorni, ma ora con il caldo non riesco più.
Io portate fino a 2 mesi post parto, ho fatto tutta l'estate e non ho mai saltato un giorno, è stata dura ma le mie gambe (oltre che la salute) ne hanno giovato. Io portavo le prima classe aperte in punta autoreggenti. Le ho comprate su internet perché costavano meno.
E color carne d'estate è il migliore..io le coprivo con le gonne lunghe, faceva molto gitana ma andavano anche di moda quindi non ho patito nemmeno con l'abbigliamento
E color carne d'estate è il migliore..io le coprivo con le gonne lunghe, faceva molto gitana ma andavano anche di moda quindi non ho patito nemmeno con l'abbigliamento