Aumento peso 16 settimane
Re: Aumento peso 16 settimane
Secondo me se non parti sovrapporsi va bene. Magari cerca di non prenderne tantissimi ora dato che è nell'ultimo periodo che se ne prendono di più. Io sono a 15+0 E ho preso 1,5 chili. Vorrei riuscire ad arrivare a 17 settimane con +2 kg. Vediamo se ce la faccio.
La mia ginecologa invece non mi ha detto niente.
Anzi mi ha fatto i complimenti perché ho smesso di fumare e dato che anche la curva è andata bene non mi ha minimamente rotto.
Mi ha solo detto di non esagerare perché mi trova tanto carina e non vuole che divento una barca
Anzi mi ha fatto i complimenti perché ho smesso di fumare e dato che anche la curva è andata bene non mi ha minimamente rotto.
Mi ha solo detto di non esagerare perché mi trova tanto carina e non vuole che divento una barca
Io per i primo 4 mesi non avevo messo nulla. Al 5 mi sono ritrovata 1.5kg. Ora sono a 25+3 e ne ho 5 / 5.5 in più in tutto. Il mio bmi era 28 quindi non lontanissimo dal tuo. E la mia gine mi ha suggerito caldamente di arrivare a fine gravidanza con massimo 10 kg.
Bhe si partendo in sovrappeso il discorso cambia, ma è cmq tutto molto soggettivo e le variabili sono molte.
Io ad esempio sono partita normopeso, ho smesso di lavorare x lavoro a rischio a cui si sono unite minacce d aborto quindi ferma a letto quasi tutto il giorno, mai avuto nausea ma solo attacchi di fame, ho smesso di fumare... Insomma, un conto è dire non prendere più di 19.kg, un altro è calarsi nella realtà di noi tutte.
Io ad esempio sono partita normopeso, ho smesso di lavorare x lavoro a rischio a cui si sono unite minacce d aborto quindi ferma a letto quasi tutto il giorno, mai avuto nausea ma solo attacchi di fame, ho smesso di fumare... Insomma, un conto è dire non prendere più di 19.kg, un altro è calarsi nella realtà di noi tutte.
No no ovviamente. Quello é stato detto a me in base al mio stato di salute ( non ottimale) e al mio peso di partenza. Diciamo che in condizioni normali di sovrappeso i 10 kg sono io range consigliato. Poi certamente come dici tu ogni caso è a sé. Cmq ti capisco. Io sono a casa dalla 5 settimana e poi dalla 13 è iniziata la maternità anticipata per gravidanza a rischio. Divano- letto, letto- divano.