russurrogate.com

Cardioaspirina e orari

Rispondi
rokkina

Cardioaspirina e orari

Messaggio da rokkina »

Buongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio.... io tutte le mattine prendo a stomaco vuoto il prefolic e poi dopo fatta colazione prendo la cardioaspirina... solo che non riesco a fare mai colazione alla stessa ora... avvolte faccio colazione alle nove altre volte alle 10.30 avvolte alle 8.30
Mita volevo chiedere se la cardioaspirina va presa sempre alla stessa ora??? Io dall iniziò della gravidanza non l’ho presa mai alla stessa ora e siccome dalla flussimetria che ho fatto alla morfologia i valori sono usciti al limite...mi chiedevo se poteva dipendere anche da non rispettare un orario preciso...
roulettrussa

Re: Cardioaspirina e orari

Messaggio da roulettrussa »

teoricamente la cardioaspirina si prende dopo pranzo e per l ora nn ci sono problemi
stronga

Messaggio da stronga »

A me la ginecologa ha infatti consigliato di prenderla dopo pranzo, a stomaco pieno.
Per gli orari a volte sballo di una mezz'oretta, dipende appunto dall'ora di pranzo. Cerco comunque di prenderla sempre più o meno alla stessa ora. La tengo sulla scrivania, di fianco al PC per ricordarmela. Al sabato o alla domenica, quando non lavoro, spesso me la dimentico e mi viene in mente di prenderla quando sono già le 15...ma la ginecologa mi ha detto che non c'è problema!
ramen

Messaggio da ramen »

io la prendevo la sera dopo cena, cercando di rispettare l’orario
foglietto

Messaggio da foglietto »

Spero di non aver fatto un grande errore...non me lo perdonerei mai se dipendesse da un mio errore se i valori sono alterati
crown

Messaggio da crown »

Io la prendo per problemi cardiaci, l'orario non influisce, e pure se la salti una volta sei coperta dal suo effetto per un giorno e mezzo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”