russurrogate.com

Ciao, sono nuova

uccellina

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da uccellina »

habbi ha scritto:Io guardo i documentari su TV, mi rilassa tanto!!
invece quando ero incinta, sapete cosa mi rilassava? cucinare e guardare i cartoni animati!!!
uccellina

Messaggio da uccellina »

Emma ha scritto:
katerina ha scritto:
Emma ha scritto:Ragazze, ma anche a voi la gravidanza vi porta sbalzi di umore? mi sento gli ormoni impazziti!
a chi lo dici ... mi sa che mio marito tra poco mi uccide... non so come fa a sopportarmi :twisted:
hahahahha, mi sveglio la mattina che sono praticamente acida, a volte mi innervosisco per stupidaggini... ma c'è un rimedio?
la camomilla fa bene, purtroppo questi sbalzi sono dovuti agli ormoni, devi avere un po di pazienza... in genere dopo il terzo mese, dovresti stare meglio. Vomito, ne hai?
uccellina

Messaggio da uccellina »

katerina ha scritto:
Emma ha scritto:Ragazze, ma anche a voi la gravidanza vi porta sbalzi di umore? mi sento gli ormoni impazziti!
a chi lo dici ... mi sa che mio marito tra poco mi uccide... non so come fa a sopportarmi :twisted:
katerina, anche tu nervosa? :o
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
katerina ha scritto:
harryson ha scritto:terza settimana di marzo si parte per il transfer... :)
Ciao!Fai l'ovo? Sarà la tua prima volta?
si si ... prima! per questo sono in ansia, ma contentissima di provarci

E' normale essere in ansia
Dai tutto dipende da te e i tuoi pensieri ;) Vedrai che andrà tutto bene :!:
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
katerina ha scritto:
E poi sono completamente colta dal desiderio impellente e insopprimibile di un particolare cibo......... :roll: Questo anche fa impazzire a me e mio amore muahaha....Però tutto si risolve con due coccole ;)
katerina, con quale cibo in particolare?
Ehhhh se io solo sapessi ... :? :D Mi sembra che ho voglia di gelato ..poi due minuti dopo voglio delle noccioline salate...poi qualcosa di fritto...poi la cioccolata ..Non si capisce nulla :o :D

Poi sapete che non si può bere più di tre tazzine del caffè al giorno :shock: :shock: perché provoca le palpitazioni
katerina

Messaggio da katerina »

Emma ha scritto:
katerina ha scritto:
hahahahha, mi sveglio la mattina che sono praticamente acida, a volte mi innervosisco per stupidaggini... ma c'è un rimedio?
Ho letto da qualche parte che aiuta molto tenere il diario che permetterà di distaccarsi emotivamente da tali stati d’animo...e poi devi provare ad essere sempre impegnata anche se sei a casa
katerina

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:
katerina ha scritto:
katerina, anche tu nervosa? :o
Non direi che sono nervosa .. ma stranissima..con dei sbalzi d'umore...che a volte fanno paura ... e mica lo faccio apposta ..NOoo
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

harryson ha scritto:
marryfranca ha scritto:ciao harryson! Complimenti! fai l'ovodonazione? Posso chiederti che terapia fai?
ciao marry, pillolae e decapetyl... tu invece?
ciao, anch'io, la pillola anticoncezionale e la puntura di decapeptyl
marryfranca

harryson ha scritto:
katerina ha scritto:
harryson ha scritto:terza settimana di marzo si parte per il transfer... :)
Ciao!Fai l'ovo? Sarà la tua prima volta?
si si ... prima! per questo sono in ansia, ma contentissima di provarci
Quando fai il transfer? Noi abbiamo il pick up mercoledi e poi il transfer lunedi successivo!!
marryfranca

katerina ha scritto:
E poi sono completamente colta dal desiderio impellente e insopprimibile di un particolare cibo......... :roll: Questo anche fa impazzire a me e mio amore muahaha....Però tutto si risolve con due coccole ;)
haha vorrei averlo anch'io questo problema!! Va bene tutto, non mangi solo per te :D :D :D
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”