russurrogate.com

COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

baum

Re: COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

Messaggio da baum »

yeappi ha scritto:Incrociamo tutte le dita per questo bimbo... e tu Baum, come stai? come procede?
Tutto bene direi, abiamo firmato il contratto e tra unpo il marito dovra partire per Kiev..
yeappi

Messaggio da yeappi »

Mii fa piacere che avete deciso, congratulazioni :D ... quando tornerete di nuovo?
baum

Messaggio da baum »

ciao yeappi, non so precisamente, loro lo devono comunicare, ma credo si tratti di qualche settimana...
yeappi

Messaggio da yeappi »

baum ha scritto:
yeappi ha scritto:Incrociamo tutte le dita per questo bimbo... e tu Baum, come stai? come procede?
Tutto bene direi, abiamo firmato il contratto e tra unpo il marito dovra partire per Kiev..
brava baum, tuo marito parte per donare i seme? ti faccio un grande in bocca al lupo!
baum

Messaggio da baum »

ciao yeappi, noi abbiamo gia' fatto tutto! la nostra mamma surrogata e' incinta, ora aspettamo l'eco questa settimana per avere conferma!
yeappi

Messaggio da yeappi »

baum ha scritto:ciao yeappi, noi abbiamo gia' fatto tutto! la nostra mamma surrogata e' incinta, ora aspettamo l'eco questa settimana per avere conferma!
ahhh! cavolini! che bella notizia... ascolta, mi daresti la mail della referente della clinica, vorrei scrivere per delle info. Mio marito pensa che sia meglio provare con la surrogazione, è stanco di aspettare i tempi dell'adozione, e vorrebbe informarsi per la prassi
yeappi

Messaggio da yeappi »

Baum, ma l'eco non ve la possono spedire?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”