russurrogate.com

calze

manucor

Re: calze

Messaggio da manucor »

Ma a me è stato detto che se cammino le calze non servono.....cioè il movimento aiuta la circolazione.
sobella

Messaggio da sobella »

Io ero a rischio trombi, mia mamma ha fatto 2 trombosi e le calze le portava solo di giorno.
Non so perché a te le consigliano di notte..
balena

Messaggio da balena »

No io pensavo si dovessero portare anche la notte....visto che sto ferma....in teoria....ma io non ne so nulla .quindi è sicuramente come dici tu. Grazie
jenna77

Messaggio da jenna77 »

L'ematologa mi ha consigliato di indossarle durante il giorno, la sera prima di andare a letto bisogna toglierle
Antonella

Messaggio da Antonella »

No io pensavo si dovessero portare anche la notte....visto che sto ferma....in teoria....ma io non ne so nulla .quindi è sicuramente come dici tu. Grazie
rokkina

Messaggio da rokkina »

L'ematologa mi ha consigliato di indossarle durante il giorno, la sera prima di andare a letto bisogna toglierle
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ma voi le portavate per andare al lavoro?
Perché un conto è stare a casa sul divano o in giro per casa...unaltro è andare in ufficio ...poi a mangiare camminando sotto il sole e ritorno ....penso che potrei svenire dal caldo
stronga

Messaggio da stronga »

Sono sincera, non le sto indossando più ...
ramen

Messaggio da ramen »

Io le ho messe anche in spiaggia rigorosamente sotto l'ombrellone
Se metti un gonnellone o un leggins estivo leggero sarà sopportabile, le fanno apposta altrimenti chi ha trombi dovrebbe chiudersi in casa e non uscire mai

Ed ho fatto anche gran passeggiate..poi ovvio che se ti metti a fare km sotto il sole del mezzogiorno non è proprio la sua CON O SENZA CALZE
foglietto

Messaggio da foglietto »

in spiaggia :shock: com' e fai con il pezzo di calza che spunta sul piede .....la tagli?
Io non riuscirò mi sa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”