russurrogate.com

Sete, sete, sete

jenna77

Re: Sete, sete, sete

Messaggio da jenna77 »

Guarda quando leggevo per informare cosa sarebbe buono fare e cosa meglio non fare avevo visto questa cosa che si deve bere tanto. E già li mi sto presa un po di "paura" perché appunto io normalmente non bevo quasi niente. Perciò ti capisco che per te sia una cosa molto faticosa.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Esatto bisogna solo pensare che tutti questi sacrifici sono per i nostri bimbetti.... e quando partorirò salame, Fiorentina, crudo e sushi saranno mieiiiiiiii!!!!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ohh siii sushiiii😍😍 sono incinta da poco ma mi manca gia tantissimo!!! Non so come fare per questi 9 mesi 😄
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io l ho mangiato cotto a 8 settimane poi basta 😂 Ma cotto non è la stessa cosa dai!!!! Poi quando ti vietano una cosa ti viene più vogloa
stronga

Messaggio da stronga »

Si ma guarda non o mai avuto cosi voglia di prosciutto crudo, sushi o salame come ora 😂 poi ci invitano o andiamo a compleanni dove ci sono salumi ect. E io non posso mangiarli e tutti che dicono ma non mangi ma stai a dieta?! Se sapessero😄
ramen

Messaggio da ramen »

Si io continuo a bere tutt'ora. Tranquilla è tutto normale, come l'aumento della salivazione
foglietto

Messaggio da foglietto »

Eccomiii.. appena scoperto il positivo e anche io avevo il dubbio di questa sete continua quando prima facevo fatica a ber 2 bicchieri d’acqua al giorno
crown

Messaggio da crown »

Io dalla gravidanza bevo tantissimo!
Bevevo bicchieroni di acqua e mio suocero quando mi vedeva "ma te lo ha detto il medico di bere così tanto?" 😂😂
Anche ora che allatto bevo molto!
dafne

Messaggio da dafne »

All' inizio anch Io .. come sono entrata nella 6 settimana (una settimana fa ) non ho più sete,perché sono iniziate le nausea e vomito .. quindi il bere mi peggiora.
Mentre l acqua frizzante (l ho sempre odiata ) ora mi fa star bene
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Meglio se hai sete, mi raccomando bevi! Almeno 2,5l al giorno..aiuta l'utero a non contrarsi, il bimbo a crescere e previene cistite e infezioni.. auguri!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”