Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
dato che sono a 34+0 devo dire che sono a 34 o 35?
Questo non l’ho mai capito neanche io comunque vai che 34 va già benissimo! Puoi stare serena ora e preparare tutto
Siiii dai che piano piano arriverete tutte un altro po di pazienza.
sono nella tua stessa situazione , sono stata al controllo ed è arrivato a 2,60 , mi ha detto di stare a riposo cosa che già faccio...e ho il controllo giorno 21 se non rimane invariato mi ricoverano
-
Il mistero è proprio come faccia ad accorciarsi stando a letto. A me hanno dato (oltre a ciò che già prendo) supposte di indoxen per rilassare completamente la pancia. Evidentemente io tendo ad avere l’utero contratto. A me non han parlato di ricovero. Vediamo che mi diranno venerdì... comunque mi sa che ad agosto non ci arriverò, me lo sento...
Ho letto che può essere causato da stress.... come si fa a stare tranquilli , io mi sento in colpa.... cmq io non sento contrazioni solo ogni tanto dolorini da ciclo , anch'io lo penso che non ci arrivo
Ovviamente non potevo farmi mancare la singolarità e quindi mi si prospetta una bella visita dall ematologo perché nella precedente gravidanza ho sviluppato incompatibilità AB0 con la baruffina (mia figlia) , praticamente ho anticorpi anti D e nn si sa che fare
Di certo nn potrò fare amnio, villo, niente che vada a disturbare il feto perche qualora i nostri sangue venissero a contatto attaccherei i suoi globuli rossi per eliminarlo
La mia incompatibilità è cosi rara che non è prevedibile e nn esiste immunoprofilassi come per le donne zero negative, infatti io sono zero rh+
Ecco, queste sono le mie notizie .. si vive ogni giorno come una ricchezza perche in un attimo si puo stravolgere tutto
Di certo nn potrò fare amnio, villo, niente che vada a disturbare il feto perche qualora i nostri sangue venissero a contatto attaccherei i suoi globuli rossi per eliminarlo
La mia incompatibilità è cosi rara che non è prevedibile e nn esiste immunoprofilassi come per le donne zero negative, infatti io sono zero rh+
Ecco, queste sono le mie notizie .. si vive ogni giorno come una ricchezza perche in un attimo si puo stravolgere tutto
Devi abbandonare i sensi di colpa!!! Perché ti devi colpevolizzare dopo tutto quello che stai passando?
anche te non ti fai mancare niente! Come hai fatto con baruffina?
No non ho placente basse , il dottore mi ha parlato di processi infiammatori che in alcune donne guarda caso io fanno quest effetto , infatti io ho sempre infiammazioni bruciori , faccio antibiotico candinet , adesso mi ha dato altri ovuli dufaston , cmq sono a 25+5 ancora la strada è lunga speriamo di arrivare a 30...