Simil contrazioni a 10+5
Simil contrazioni a 10+5
Ciao ragazze, vi é mai capitato di sentire una sensazione un pó fastidiosa (ma senza un vero e proprio dolore) che somiglia molto alle contrazioni tipiche del 8/9 mese ... ma alle prime settimane di gestazione? Sono a 10+5 ... dovrei impensierirmi secondo voi? Perdite non ne ho
Re: Simil contrazioni a 10+5
No. Detta così sembra preoccupante, ma non capisco tanto. Cioè non riesco ad immaginare. Contatta il gine.
io sono a 10+4 praticamente coetanee
io sono a 10+4 praticamente coetanee
sei alla seconda gravidanza? anche a me è successo di avere delle contrazioni non dolorose ai primissimi mesi di questa seconda gravidanza e mi sono un po’ preoccupata perché alla prima gravidanza le avevo avute molto più in là. la ginecologa mi ha controllato il collo ma era tutto ok e mi ha detto solo di riposare e se continuavano di fare un esame delle urine per escludere infezioni (anche se non ho capito bene il nesso)
Potrebbe essere un piccolo distacco o mancato accollamento. Quando hai fatto la prima eco il medico non ha rilevato nulla in questo senso?
Contrazioni del 9 mese a 11 settimane è da andare in ps o chiamare il gine.
Sono dolorose? Quante ne hai al giorno? In ogni caso le contrazioni intese come pancia che si indurisce e non con dolore si hanno dal 4/5 mese.
Sono dolorose? Quante ne hai al giorno? In ogni caso le contrazioni intese come pancia che si indurisce e non con dolore si hanno dal 4/5 mese.
! Grazie a Dio non era nulla di preoccupante dovevo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male ed avevo l'intestino supergonfio. dopo un giorno intero di digiuno quasi totale ora é passato tutto!!