russurrogate.com

Toxoplasmosi: aiuto!

crown

Re: Toxoplasmosi: aiuto!

Messaggio da crown »

Quindi fuori casa non mangi formaggi crudi?
dafne

Messaggio da dafne »

Sinceramente mi è capitato mangiarli...sempre chiedendo la provenienza. .fidandomi ovviamente
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ciao, io semplicemente evito cibi crudi (salumi, pesce, carne, uova) e lavo bene frutta/verdura con bicarbonato. Non mangio formaggi stagionati già di mio. Se mangio fuori mangio prevalentemente cibi cotti. Io per il resto sono tranquilla e serena, ormai mi sono abituata...
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao bella ti capisco, io in pausa pranzo mi faccio sempre il baracchino da sempre ma soprattutto in questo periodo perché scegliere cosa mangiare é un incubo!

Comunqhe evito di mangiare cibi crudi, pesce carne e affettati, formaggi con le muffe e frutta e verdura se non sono a casa che lavo io non le prendo!!!
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao, io mi portavo sempre da casa il tonno in scatola, l'insalata, le verdure, panini con cotto e formaggio... Oltre al pesce e alla carne cruda mangiato tutto...
missha

Messaggio da missha »

cm t capisco..ank io sn terrorizzata dalla toxo e anke listeria! praticamente nel dubbio m sto privando d tantissime cose!ormai nn ne posso più d mangiare x paura smp le solite cose!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Eh ti capisco, io quando ero incinta e andavo a mangiare fuori prendevo la pizza o un primo perché mi sentivo più sicura...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”