Mal di sciatica?
Mal di sciatica?
Ragazze sono a 25 settimane ed è da almeno tre settimane che ho un mal di sciatica pazzesco,quando cammino zoppico,la ginecologa mi ha detto che al massimo posso prendere la Tachipirina (che non mi ha fatto nessun effetto) o l'arnica . A chi è capitato?
Re: Mal di sciatica?
A me, ma chi più chi meno a tutte capita...dipende dalla pancia, più la pancia è grande più la schiena per sorreggere il peso si inarca e fa male...ma non prendere nulla in gravidanza se puoi evitare! Piuttosto fai esercizi che aiutino la schiena! A noi al corso preparato ce li stanno facendo fare...parlane con la tua ostetrica di fiducia che al limite ti può consigliare anche la fascia!
Io anche ne soffro parecchio ho iniziato da un po' ora sono a +27 ...non prendo nulla mi sdraio col cuscino gravidanza e il giorno dopo ricomincio da capo
Io anche ne soffro e il ginecologo mi ha dato dobetin iniezioni da fare, mi è passato
-
sempreansiosa
Io ti consiglio un chiropratico, io non soffrivo di sciatica ma di mal di schiena e mi aiutava però so che ha aiutato molte donne in gravidanza con la sciatica