russurrogate.com

calze

crown

Re: calze

Messaggio da crown »

Ho preso quelle a punta aperta.

Io ho comprato le solidea...ottimo prodotto. La marca me l'aveva indicata l'ematologa
dafne

Messaggio da dafne »

Si sono uguali alle mie ,ma della flebysan linea cotton terapeutica classe1 70€
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Avevo preso anche io le Marilyn della Solidea, punta chiusa però (grande errore!). Il problema è che dopo un po' cominciano a cadere. Appena lavate vanno bene e restano su, ma poi cadono. Ho comprato anche un reggicalze, ma sotto i pantaloni si vedono. Andando a lavoro non mi è sembrato il caso di metterle, allora ho comprato i collant per la gravidanza sempre della Solidea sempre prima classe di compressione. Va meglio e devo dire che non stringono in pancia proprio perché sono specifiche per la gravidanza. Non so più in là quando la pancia crescerà. Mi hanno detto che sono fatte apposta per la pancia che cresce. Cadono un po', ma per tenerle su ho notato che basta passare della crema per il corpo sulle gambe e le calze non scivolano giù.
Per ora che le temperature sono fredde non ho problemi, anzi. Mia zia per l'estate mi ha consigliato di mettere sulla pelle una crema di quelle rinfrescanti, tipo Antistax. Io avevo provato tempo fa il gel rinfrescante della Yves Rocher; mi era piaciuto molto e credo che lo riuserò.

Il problema sarà il giorno del parto, perché dovrò usare le autoreggenti, ovviamente.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io sempre usato autoreggenti punta aperta e non mi scivolavano. Magari hai preso una taglia più grande
lexie

Messaggio da lexie »

Veramente io ero al limite tra la taglia 2 e la 3 e ho preso la 2, quindi no penso fosse grande la taglia. Forse sono proprio le Marylin con punta chiusa che non vanno bene! Considera che se cammino poco allora non scendono, ma se cammino un po' di più del solito o tengo un passo più veloce del solito, allora scendono.
missha

Messaggio da missha »

Allora può essere la questione punta chiusa. Io tra l'altro con la punta aperta è stata una mamma visto che mi sono fatta tutto il periodo estivo.
Le ho comprate online risparmiando circa 15-20€
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Credo che più in la prenderò anche io quelle con la punta aperta ... devo arrivare a fine agosto :shock:
preziosa

Messaggio da preziosa »

Vedrai che differenza anche nell'indossarle..sono fantastiche
qiara

Messaggio da qiara »

Buongiorno giovedì ho la eco e se tutto va bene dovrò iniziare anche io. Con le calze perché sono a rischio ho sempre usato le manon lavorando in piedi ora mai sono abituata alle calze a compressione graduata l ematologia mi ha consigliato le solidea comprandole online di risparmia? Come avete fatto per le misure?
benna

Messaggio da benna »

io le avevo prese nella mia farmacia di fiducia , autoreggenti (che hanno retto bene per i 2 mesi in cui le ho messe ) al costo di 30 euro (se vuoi fare un paragone coi prezzi online) , la misura me l'ha consigliata la farmacista e in effetti mi ha fatto prendere quella giusta.
In bocca al lupo per l'eco!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”