russurrogate.com

Depilazione parto cesareo

Rispondi
morania88

Depilazione parto cesareo

Messaggio da morania88 »

Domandone: devo fare parto cesareo e mi è venuto adesso il dubbio: ma come faccio a depilarmi se non riesco a vedermi più niente lì sotto?? quanto devo depilare? Fin dove devo arrivare e con cosa? rasoio? crema?? AIUTOOOOOOO!!!!!!!So che lo fanno anche in ospedale ma ho paura che utilizzino il rasoio a secco e il che vorrebbe dire sanguinare per un mese e mezzo e peli incarniti per 3 anni...se posso fare io meglio ancora...ma non so da dove cominciare...mi potete aiutare?!?
etalasi

Re: Depilazione parto cesareo

Messaggio da etalasi »

io avevo fatto una passata di crema prima di entrare in travaglio un po’ ovunque dove riuscivo ad arrivare. poi mi hanno dato loro una ripassata prima del cesareo (d’urgenza) solo nella parte alta, quindi giusto sotto la linea bikini. me ne sono accorta dopo perché avevo due livelli di ricrescita. e si ho avuto un paio di peli incarniti sulla ferita, ma non è stato fastidioso però mi hanno dato una crema antibiotica per sicurezza.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io farò un disastro... daro’ il meglio di me
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Estetista? Ti può aiutare
Io ho fatto ceretta proprio qualche giorno prima di partorire
ironica68

Messaggio da ironica68 »

mi ero fatta dare una mano da mio marito che mi teneva uno specchio... le comiche, per fortuna le contrazioni erano lievi...
ceretta non riesco a farla, al massimo il silk epil ma solo ai lati, troppo in profondità per così dire non ce la faccio... sono molto delicata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”