russurrogate.com

Prime settimane

Rispondi
grissina

Prime settimane

Messaggio da grissina »

Buon giorno a tutte Mamme!!! Sono una neo mamma di appena 6 settimane sono sempre preoccupata perché ho piccoli dolori come mestruazioni!!! E piccole fitte al fianco sinistro ma nulla di intenso la ginecologa dice che è normale perché non ho nessun tipo di perdita empatica solo piccoli aloncini praticamente trasparenti!!! Però mi ha messo subito davanti il fattore dei 3 mesi iniziali molto difficili e sopratutto che ci potrebbero essere aborti... Sono terrorizzata non la sto vivendo bene ho sempre paura aiuto ❤️❤️❤️❤️😔😔
vava06

Re: Prime settimane

Messaggio da vava06 »

Annina tranquilla, ancora poco e poi i dolorini diminuiranno molto. Io ho avuto dolori mestruali fino a 6+0 circa
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Questi doloretti sono normali le prime settimane. Sono dovuti all'utero che si prepara ad affrontare la gravidanza 😊
cubanita

Messaggio da cubanita »

ho doloretti alla ovaie e pancia gonfia...
è davvero fastidioso devo dire...
sembra quasi un pre ciclo ma ovviamente non lo è!!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Tranquilla! I doloretti sono normali, l’importante è non avere perdite ematiche! Io sono a 11 settimane e fino qualche giorno fa due/tre volte al giorno lì avevo anche io! Ma vanno via via a calare 😘
blaze

Messaggio da blaze »

Niente sono umentate quindi mi sa che l ho perso in 6 mesi e il 2 .. x avere il 3 figlio..
mistele

Messaggio da mistele »

Sei andata in pronto soccorso?
etalasi

Messaggio da etalasi »

purtroppo ho finito di lavorare alle 8 e domani inizio alle 8 e a lavoro mi scade il contratto a dicembre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”