Peso bambino 33esima settimana
Re: Peso bambino 33esima settimana
Anche lei....1.819....................
Domani io ho l’eco e sono curiosa di sentire quanto pesa il mio bimbo! In ogni caso so che soprattutto con le bimbe succede come te, risultano sempre più piccine nelle ecografie ma poi recuperano tutto alla nascita o alla prima settimana di vita! Quindi stai serena
-
sempreansiosa
Comunque secondo me è perfetta sai, considera che mancano ancora un po’ di settimane e sono le settimane in cui prendono più peso 
Si sono tranquilla...ogni tanto penso alla cugina di mio marito, induzione, 20 ore in ospedale, cesareo d'urgenza....la bambina pensava 4kge 200gr..... santo cielo
Mia sorella alla 35esima settimana aveva un peso stimato di 2,7kg e la bimba è nata 2,8kg. Le stime del peso e delle misure sono molto relative, l’importante è che il bimbo/a stia crescendo. La precisione delle misurazioni dipende molto dalla quantità di liquido amniotico e dalla posizione del bimbo. Io ho fatto l’eco di accrescimento in ospedale tramite il SSN e mi hanno fatto uscire con i capelli in piedi dicendomi che il bimbo aveva la circonferenza addominale piccola, ho subito chiamato la mia ginecologa che me l’ha rimisurata in giornata e c’era una differenza di quasi 3 cm. Ieri a 34+5 ho fatto l’ecografia e il piccolo è cresciuto senza problemi (2,6 kg per 45cm). Comunque ogni bambino è poi a se, cresce in modo diverso e anche con tempi diversi. A me comunque sembra un peso giusto per l’epoca gestazionale, il mio pesava 1,8 all’accrescimento e adesso dopo un mese 2,6. Io starei tranquilla e considera che parliamo sempre di stime.
Porca miseria
infatti a me preoccupa più questo! Ogni tanto dico al mio bimbo “ti prego, hai tutta la vita per crescere, per ora rimani un po’ piccolino” 
3,150 kg lunga 52 é una bimba come la tua
Il peso è quello alla nascita!!
La mia a 33 era 1,900 è nata a 39 settimane ed era 3540! 
-
sammarcanda
A 33 settimane era 2200 gr ma 3 settimane prima era 1500 gr e si erano preoccupati che fosse troppo magro... Questo per dirti che in 15/20 gg è cresciuto 700 gr quindi stai tranquilla! Ah il mio è maschietto