Dai manca pochissimo Ti senti pronta?marryfranca ha scritto:Io sto finendo la preparazioen, faccio la puntura e verso la fine del mese dovrei partire per il pick up.
Il giorno x si avvicina
Re: Il giorno x si avvicina
Guarda anche per me era cosi .. ma adesso quando ci ripenso sembra che il tempo è volato ...che solo qualche settimana fa mi sono registrata su questo forum... che qualche settimana fa siamo partiti per la prima visita ...ecc... ma veramente il tempo è volato e io non me ne sono accorta...harryson ha scritto:ragazze la terza settimana di marzo partiremo, lo so che ci vuole un po di tempo, sembra un attesa interminabile... anche per voi è cosi?
Nono ... già fatte... a dicembre ho fatto il transferharryson ha scritto:katerina e tu devi fare le beta?katerina ha scritto:Ciao!Abbiamo già fatto diversi tentativi d'ovodonazione in Spagna. Ma nella biotexcom per il momento abbiamo fatto solo uno ma spero che sia stato il primo e l'ultimo ...marryfranca ha scritto:Ciao katerina, tu hai fatto gia altri tentativi di ovodonazione? Sempre alla biotexcom?
Tu invece a che punto stai ?
katerina, che bello, e cosi piano piano hai realizzato il tuo sogno...katerina ha scritto:Guarda anche per me era cosi .. ma adesso quando ci ripenso sembra che il tempo è volato ...che solo qualche settimana fa mi sono registrata su questo forum... che qualche settimana fa siamo partiti per la prima visita ...ecc... ma veramente il tempo è volato e io non me ne sono accorta...harryson ha scritto:ragazze la terza settimana di marzo partiremo, lo so che ci vuole un po di tempo, sembra un attesa interminabile... anche per voi è cosi?
Diciamo che lo stiamo realizzandoharryson ha scritto:katerina, che bello, e cosi piano piano hai realizzato il tuo sogno...katerina ha scritto:Guarda anche per me era cosi .. ma adesso quando ci ripenso sembra che il tempo è volato ...che solo qualche settimana fa mi sono registrata su questo forum... che qualche settimana fa siamo partiti per la prima visita ...ecc... ma veramente il tempo è volato e io non me ne sono accorta...harryson ha scritto:ragazze la terza settimana di marzo partiremo, lo so che ci vuole un po di tempo, sembra un attesa interminabile... anche per voi è cosi?
-
Ciao katerina, non sono mai pronta, ma la devo fare!!katerina ha scritto:Dai manca pochissimo Ti senti pronta?marryfranca ha scritto:Io sto finendo la preparazioen, faccio la puntura e verso la fine del mese dovrei partire per il pick up.
-
A che settimana di gravidanza sei?katerina ha scritto: Diciamo che lo stiamo realizzando
Ehhhh sono già alla 14 settimana ho già un pancione che si vede tantissimo...non so ancora se sará un maschio o una femminuccia, spero solo che sia sano!!!!marryfranca ha scritto:A che settimana di gravidanza sei?katerina ha scritto: Diciamo che lo stiamo realizzando
Tantissimi auguri katerna! Auguro tanta salute a te e il nascituro
Katerina, tu come ti senti, che sarà un maschietto o una femminuccia?katerina ha scritto:Ehhhh sono già alla 14 settimana ho già un pancione che si vede tantissimo...non so ancora se sará un maschio o una femminuccia, spero solo che sia sano!!!!marryfranca ha scritto:A che settimana di gravidanza sei?katerina ha scritto: Diciamo che lo stiamo realizzando