Ciao ragazze,
Lunedì 5 ho fatto l'ultima visita con la mia ginecologa (ero a 38 settimane), visita interna ed è stato tutto tranquillo (con le visite proprio non ci vado d'accordo!!!!)
Insomma, ero pervia al dito..
Il mercoledì ho perso il tappo...
Stamattina sono andata a fare la visita ostetrica, e mi ha fatto malissimo, tanto che le spostavo la mano dal dolore che provavo... Ho pensato che essendo un'ostetrica e non la mia ginecologa, fossi un po' tesa e ho cercato di rilassarmi ma niente, faceva veramente un male boia!!!
Ora ho un mezzo dubbio.. Secondo voi mi ha fatto lo scollamento delle membrane??
Visita ostetrica normale o scollamento delle membrane?
Re: Visita ostetrica normale o scollamento delle membrane?
se te l’ha fatto senza chiedere io mi incavolerei abbastanza.
detto ciò a me lo fece la mia ginecologa dopo averne discusso e non mi fece assolutamente male.
detto ciò a me lo fece la mia ginecologa dopo averne discusso e non mi fece assolutamente male.
-
sammarcanda
È che mi è venuto il dubbio per il dolore... Ho fatto una visita al mese in questi 9 mesi e mai una cosa del genere :/
Se lo avesse fatto, è da denuncia.. Non puoi tornare dalla tua gine e chiederlo a lei così controlla?
Quoto.
Fai un salto dalla gine
A me le scollò la gine di turno in ospedale, me ne sono accorta dal dolore atroce e difatti mi ha poi subito mandato in sala parto, ma io avevo già rotto il sacco
Fai un salto dalla gine
A me le scollò la gine di turno in ospedale, me ne sono accorta dal dolore atroce e difatti mi ha poi subito mandato in sala parto, ma io avevo già rotto il sacco
No io sacco integro.. E ho doloretti da ciclo sporadici ma non si muove una foglia!! Tanto la gine la vedrò tra una settimana se non capita nulla prima... Io ci spero... Non voglio l'induzioneeeeeeee
Io ho fatto induzione con ossitocina
Nonostante sacco rotto e scollamento
Fai tu. Però in 4 orette ho stretto mia figlia fra le braccia. Ci metterei la firma per avere un altro parto cos
Nonostante sacco rotto e scollamento
Fai tu. Però in 4 orette ho stretto mia figlia fra le braccia. Ci metterei la firma per avere un altro parto cos
Uffff!!!! Io ora sono a 39 + 3