Buona sera a tutte sono preoccupata molto..
Sono andata a fare pipì e pulendomi, sulla carta ho notato un puntino di sangue rosso-rosa. Dite che è il caso di andare subito in pronto soccorso o aspetto domani mattina?
È la prima volta che mi capita.. Dite che può essere correlato il mal di schiena?
Macchia di sangue 24 settimane
-
sammarcanda
Re: Macchia di sangue 24 settimane
Io andrei in PS. Peggio che vada è un falso allarme. In bocca al lupo!
Il mal di schiena è molto comune in gravidanza. Per il sangue potrebbe essere un semplice capillare rotto, ma l'unico modo per sapere è fare una visita.
Hai fatto un qualche sforzo? Potrebbe essere stato un capillare che si è rotto.. Sabato dopo uno sforzo un po' troppo grosso ho visto anche io una piccola perdita rosata con striature rosse.. Mi sono talmente impressionata che sono corsa al Ps ma per quando sono arrivata non avevo assolutamente più nulla.. Quindi dopo la visita dove hanno visto che era tutto ok mi hanno detto che sicuramente per lo sforzo un capillare si era rotto e di stare tranquilla che internamente non C'era sangue.. Vedi se continua, secondo me se è un episodio singolo e non hai dolori o strane sensazioni puoi stare tranquilla.. Se invece continua.. Fai un giro al ps..
L'unico sforzo che ho fatto è una camminata molto veloce/corsa per non perdere il treno stamattina.. Purtroppo sono sola a casa e non ho la macchina perché ne abbiamo solo una e il mio compagno è al lavoro.. Ora sono andata di nuovo in bagno e per fortuna carta candida. Non ho sintomi né nulla..
Se non vedi altre macchie e lo senti muovere.. io starei tranquilla.. Però non sono un dottore o cosa quindi se riesci ad andare a fare un controllo vai.. Almeno starai anche più serena.. Io ancora non sento movimenti (sono solo 16 settimane) per questo sono andata un po' nel panico..
Oppure se puoi fai uno squillo al ginecologo che ti segue e senti cosa ti consiglia.. O direttamente il pronto soccorso ginecologo..
Lo sento muovere e ho avuto solo quella macchiolina poi niente più. Settimana prossima ho il controllo.. Chiamato la gine e mi dice che probabilmente è stato uno sforzo ma di andare comunque domani mattina da lei o in ps