Peso bambino 33esima settimana
Re: Peso bambino 33esima settimana
Uuuu io andrò a 32 settimane....l'ho lasciata di un kilo e la ritroverò cm un porcellino.... speriamo stia bene, si muove cm la pazza
Io feci l'accrescimento a 32+3 e risultava un peso stimato di 1,941 kg. Ho partorito a 36+5 un bimbo di 2,780 kg. Comunque considera che hanno un margine di errore di +/- 400 grammi, che non è poco.
Il mio alla visita di accrescimento pesava poco più di 2kg..è nato a 37 settimane esatte e pesava 3,050kg..meglio così perché a parte un travaglio lunghissimo, il parto è andato bene e non mi hanno messo nessun punto.
A volte un po' più piccoli è meglioXD ( ovviamente dipende anche da quanto sono elastici i tuoi tessuti)
A volte un po' più piccoli è meglioXD ( ovviamente dipende anche da quanto sono elastici i tuoi tessuti)
La mia a 32 settimane era 2.400 e alla nascita 4160 grammi per 52 cm.. Ma sia io che mio marito alla nascita eravamo sui 3700.. Adesso ha 18 mesi ed è alta 83 cm per 12 kg.
Anche io e mio marito alla nascita eravamo medio grossi e inoltre siamo tutti e due alti (io 1.75 e lui 1.83) quindi boh...la bambina è 1 kg e 819 gr.....ma sinceramente mi va anche bene!
Ci ho pensato subito anche io....e anche mia mamma mi ha detto -se è piccolina meglio!- ovvio che crescerà ancora ma spero non di tantissimo!
Io feci l'eco di accrescimento a 33 settimane ed era 40,5cm X 1,500 Kg. È nata a 38+1 ed era 46cm X 2,810Kg è tutta questione di costituzione
Allora è nella media dai....lei è 1.819 kg
Il parto come è stato??? Il fatto che era piccolina ha aiutato?
Infatti non ti preoccupare