russurrogate.com

Sesso del bimbo/a

Rispondi
morania88

Sesso del bimbo/a

Messaggio da morania88 »

Chi come me non avrà vicino il suo compagno o marito durante la morfologica?? Il mio dovrà lavorare cosi cercavo un modo carino per dirgli se sarà maschio i femmina e ho pensato di prendere un palloncino di colore neutro tipo giallo e infilarci dentro prima di gonfiarlo un biglietto con scritto SARÒ UN BIMBO OPPURE SARÒ UNA BIMBA voi che ne dite è carina e originale come idea???
etalasi

Re: Sesso del bimbo/a

Messaggio da etalasi »

Anche il mio purtroppo non sarà presente, come idea non è male quella del palloncino io pensavo di sceivermi qualcosa di carino sulla pancia vedremo....... la morfo la faccio a fine mese ho ancora un po' di tempo per pensare
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io prima della morti il 15 ho un'altra eco magari si fa vedere prima 😂 tu di quanto sei?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Allora magari alla prossima eco se è messo bene si vedrà il sesso
ironica68

Messaggio da ironica68 »

L’idea del palloncino è carina però quando lo scoppia non è immediato il “risultato” se deve leggere il bigliettino, sarebbe più immediato mettere all’interno dei coriandoli del colore giusto. Magari puoi farli tu ritagliando un cartoncino rosa o azzurro. È proprio una cosa carina
sognomio

Messaggio da sognomio »

Fai fare in pasticceria una torta con l'interno del colore rosa o azzurro.. O il pan di Spagna o la crema. Mentre l'esterno la fai neutra Con qualche scritta carina.. Quando taglierà la torta saprà di cosa si tratta!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Bell'idea ma io non la farei mai per evitare di prendermi spaventi inutili allo scoppio del palloncino ...Se io non fossi presente allo scoppio e mi gonfierebbe il palloncino un altra persona si certo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”