russurrogate.com

Perdite marroncine

lizzy66

Re: Perdite marroncine

Messaggio da lizzy66 »

La prima volta
le ho avute e mi è andata male, invece in questa gravidanza le ho avute rosse ogni 3 giorni fino all'11 circa e siamo qui.
Ti auguro ogni bene.
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao...
premettendo che ogni donna e ogni caso è differente, posso solo dirti cosa è successo a me:

All'inizio ( ancora neanche sapevo di aspettare, me ne sono accorta proprio così)...ho avuto diversi giorni di perdite marroncine, tra un ciclo e l'altro...Ho fatto una visita dal gine per escludere qualcosa, ma ovviamente per poter vedere qualcosa era ancora troppo presto...Il giorno dopo mi ha fatto fare le beta ed ero in attesa di 3 settimane...Mi hanno poi spiegato che in alcuni casi, la presenza di perdite sta a significare che l'ovulo si sta impiantando nell'utero!

Cerca di stare tranquilla e segui quello che ti dice il tuo gine, e vedrai che andrà tutto bene!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

adesso incrociamo sperando non sia nulla di grave!!!
yanka

Messaggio da yanka »

a me è successo verso la sesta settimana...pensa che mi sono durate 2 settimane e dal marroncino si erano trasformate in rosso vivo...
Ti lascio immaginare lo spavento...correvo sempre al PS e dal mio gine...
Per, nel mio caso, era normale...il cuoricino batteva forte e l'embrioncino stava bene...
axia56

Messaggio da axia56 »

A me e' capitato!
ho avuto perdite marroni dalla quinta settimana fino alla undicesima!!!
Puo' capitare, la mia gine anzi mi disse che a volte e' l'embrione che si attacca talmente forte da provocare sanguinamento...
Stai tranquilla, l'importante e' che fai regolarmente delle eco per vedere se tutto e' ok. Io le facevo ogni 3 settimane, anche se ero sicura che la gravidanza procedeva perche' avevo delle nausee terrificanti no-stop dalla mattina alla sera!
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me è capitato...
e mi hanno detto che era tutto a posto! L'importante è che non siano rosse!
yellow

Messaggio da yellow »

Anche a me è capitato, alla fine del secondo mese.
Anche io mi sono spaventata perchè avevo avuto un aborto sei mesi prima.
Le perdite, inizialmente rossicce poi marroncine, sono durate una settimana.
Sono andata al ps: no problem, solo riposo assoluto.
Idem per la settimana successiva (praticamente ho passato le ferie sul divano!) poi ho ripreso a fare tutto tranquillamente.
La dottoressa del ps ha parlato di minaccia d'aborto, la mia gine mi ha detto di star tranquilla perchè pu succedere, e non ha nemmeno voluto che facessi una visita subito.
La leggenda popolare dice che ogni tanto il corpo si ricorda del periodo in ... -, sarebbe dovuto arrivare il ciclo e reagisce così.
Comunque se ti hanno detto di stare tranquilla fidati. Stai solo a riposo + che puoi finchè passano, poi ancor un p di riposo dopo.
Io, ora, sono alla fine del sesto mese e non ho + avuto nessun problema.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Due giorni fà...
Ciao a me è capitata la stessa cosa due giorn fà! Mi hanno detto che ho una piaghetta al collo dell'utero ed è quella che di tanto pu sanguinare Cmq hai fatto bene ad andare subito al PS. Ciao
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

io sono alla sesta settimana e da qualche giorno ho perdite marroncine.... leggere leggere ma ci sono, e ho un lieve bruciore (tipo in presenza di candida). Avevi anche bruciori?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”