russurrogate.com

positiva eureaplasma urealyticum

yanka

Re: positiva eureaplasma urealyticum

Messaggio da yanka »

Ciao sono anni che andando sempre dalla mia dottoressa che conosce il mio quadro clinico sono stata sempre tranquilla....e siccome da poco ho scoperto di avere la placenta bassa ho fatto L errore di navigare su internet dove avvolte stanno scritte cose assurde e nulla mi hanno un po’ spaventata... sicuramente sono professionisti e dirò subito della placenta bassa ma ci sono rimasta un po’ male perché ultimamente non mi sento più seguita in modo scrupoloso dalla mia dottoressa..sicuramente avrò qualche infezione perché ho perdite gialline con dolorini interni
axia56

Messaggio da axia56 »

Internet lascialo proprio perdere.... se cmq avessi un'infezione, si cura tranquillamente, non ti preoccupare. Io pure avevo queste ansie, ma arrivata a 36+0 devo dire che erano ansie non totalmente fondate. fai bene a preoccuparti, ma non andare oltre perchè senno' vivi male tutto!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche io ho la placenta bassa e li ho fatti sia con lo speculum che senza ij ospedale e privatamente. Considera ke la mia ginecologa lo utilizza anche semplicemente per vedere bene se ci sono secrezioni strane o meno. Parliamo sempre di esperti.
yellow

Messaggio da yellow »

Scusa ma ureaplasma si trasmette sessualmente.non sapevi di averlo prima?i primissimi esami di gravidanza prevedono tra gli altri questo. A 22 settimane assurdo non saperlo.puo essere pericoloso certo é un infezione batterica dell'utero.quindi direi che o tu o il padre del bambino o già lo avevate o qualcuno lo ha contratto in corso di gravidanza
giogio88

Messaggio da giogio88 »

In realtà è vero che si parla di una malattia sessualmente trasmissibile, ma tutti questi batteri sono fisiologicamente presenti nella flora vaginale; per far sì che la proliferazione aumenti basta sballare il ph ( sé il ph è suoeriore al 4 ) è facile che la carica batterica aumenti a dismisura ! Quindi non possiamo dare per scontato che sia stata presa grazie ad un rapporto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”