russurrogate.com

Stanchezza in gravidanza

Rispondi
alfabeta

Stanchezza in gravidanza

Messaggio da alfabeta »

Mi sveglio sempre intorno alle 5 e poi non riesco più a riaddormentarmi. In questi ultimi due giorni ci siamo divisi tra pranzo e pomeriggi a casa dei miei e dei suoceri. Lavoro, sono al 5 mese, ho una bambina piccola... oggi avrei voglia di oziare un po’ per cui sono a letto. Tuttavia mio marito ha proposto di pulire insieme a casa. Io gli ho detto ok ma non subito. È scocciato, sembro pigra... la casa non è perfetta e va pulita. Passo per pigra ma io sono veramente stanca. Non so come farglielo capire...
civettanera

Re: Stanchezza in gravidanza

Messaggio da civettanera »

Se mio marito si azzardasse a dirmi cosa fare nello stato in cui mi trovo da quattro mesi a questa parte, ed a scocciarsi anche, ne sentirebbe di cotte e di crude. .
Non credo sia impossibile per lui capire che non può davvero comprendere fino in fondo i tuoi momenti, malesseri, stanchezze ecc... c'è un tempo per tutto e adesso dovresti pensare solo a te, ad assecondare i bisogni del tuo fisico, alla bimba che già hai e a quella/o che porti dentro. .
rose

Messaggio da rose »

Eppure ha la sorella incinta che sono 9 mesi che non fa niente, in casa fa tutto sua madre e a lavoro si è messa in maternità al positivo.... ma lei va bene... invece io non posso prendermi un momento. Anche quando ho bisogno tipo che devo sollevare mia figlia per metterla da qualche parte, come asciugarla... devo chiedere se per favore la può alzare... Devo sempre chiedere e spiegare: vorrei ci arrivasse da solo eppure con l’esempio davanti di una che sta bene e non ha mai fatto nulla per quasi 9 mesi (partorisce tra poco)... Ora passo per pigra ma io se non approfitto di questo momento in cui mia figlia dorme e non abbiamo impegni e io sono in ferie...!
flo

Messaggio da flo »

Mah, per me è inconcepibile. . Prima della gravidanza collaborava o lasciava a te le incombenze di casa e figlia? Comunque sia non fare nulla che non ti senti. Non penso viviate in un porcile. E se ha voglia di qualcosa in particolare credo abbia mani e piedi per farlo da sé
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ma non esiste... io mi stanco tanto e sono a casa dal lavoro!!! Mio compagno nonostante stia lavorando come un mulo 12 h al giorno e torna a casa e lavora ancora fa comunque le pulizie perché non gli va che mi affatico...
eppure sono la prima che in quei casi dice " no faccio io" perché a momenti non mi fa portare nemmeno la mia borsa!
spiega e fagli leggere che in gravidanza si possono avere malesseri debolezza ecc .. che hai una vita dentro di te!
ma con la prima figlia come faceva?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”