russurrogate.com

17 settimane e gonfiore assurdo

Rispondi
yellow

17 settimane e gonfiore assurdo

Messaggio da yellow »

Ciao a tutte, sono alla seconda gravidanza alla 17esima settimana, e nonostante il periodo dei disagi iniziali dovrebbe essere passato, io dopo mangiato mi sento gonfia quasi da scoppiare, ma propro da stare male! E cerco di mangiare normale.. qualcuna di voi nella mia stessa situazione?
Ps per la prima gravidanza non ho avuto nessun problema e mi trovo un po spiazzata, sembra che non digerisco neanche l'acqua..!
Grazie bacino a tutte
giogio88

Re: 17 settimane e gonfiore assurdo

Messaggio da giogio88 »

Il progesterone che c'è in circolo in gravidanza rallenta la digestione, per questo ci si sente sempre pesanti e si soffre di gastrite. Io ho sofferto di bruciore di stomaco praticamente per tutte le 36 settimane.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Non so mai se sono io che mangio troppo o se è proprio così che deve essere,.. è vero che sono golosa e nonostante la pesantezza non salto mai un pasto.. inoltre ho sempre una sensazione di acidità in gola come se avessi mangiato 2000 caramelle, un dolciastro fastidiosissimo. Però per carità sono contenta non voglio lamentarmi.. spero solo passi, ho quasi paura che mi resti la sensazione anche dopo il parto
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io pure sto.uno schifo...seconda gravidanza ho acidita a mille..mangio e mi resta tutto in gola, non va proprio giù....vado avanti a citrosodina anche io 17 settimane e ho acidità dalla 9-10 settimana piu p meno insieme alla nausea che ho dalla 6 settimana..a nausea ormai molto ridotta acidità perenne
rose

Messaggio da rose »

Esattamente.. poi qualsiasi gusto sia, dopo mangiato io sento quel dolce/acido che non va via.. diciamo che sto bene solo nel mentre, ecco mentre mangio sto benissimo, poi crolla tutto e devo stare come una statua sul divano, seduta stile buddah!
flo

Messaggio da flo »

Uguale a me.... mentre mastico sto bene
vin_co

Messaggio da vin_co »

Anch'io seconda gravidanza e anch'io dopo i pasti mi sento una palla, a volte ho pure il reflusso se esagero con il cibo. Sono alla 27esima settimana, mi sà che dovrò iniziare a fare più pasti e più piccoli.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”