russurrogate.com

Kit per la mamma

flo

Kit per la mamma

Messaggio da flo »

Buongiorno ragazze! Mi dite di preciso tutte le cose servono per noi mamme in ospedale, non vorrei dimenticarmi qualcosa😊
vin_co

Re: Kit per la mamma

Messaggio da vin_co »

Dipende un po' dagli ospedali... comunque nel mio mi chiederanno 3/4 camice da notte o pigiami, assorbenti post parto, mutande si può scegliere se quelle in rete i quelle normali, detergente intimo, asciugamani e accappatoio per doccia, coppette assorbi latte e basta credo..
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Aggiungo necessario tuo x igiene personale, acqua ( ne avrai bisogno e molti ospedali non la danno) qualche caramellina x il travaglio( se ne avrai bisogno, a noi le consigliarono), ciabattine
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Vai tranquilla ti daranno la lista quando vai a visitare l’ospedale o durante il corso preparto!
sofficina

Messaggio da sofficina »

In ogni ospedale è diverso...io ho dovuto portare camice da notte/pigiami aperti per allattare, mutande a rete, prodotti per la mia igiene, asciugamani, ciabatte...ad esempio i pannolini post parto me li ha forniti l ospedale
gaia

Messaggio da gaia »

Io ho messo in valigia camicie da notte da allattamento e pigiama, due reggiseni allattamento, coppette assorbi-latte, mutande a rete monouso, poi credo che in realtà prenderò i tema lady pants, me li hanno consigliato come più comodi, e in effetti gli assorbenti che danno in ospedale sono molto scomodi.. poi asciugamani.. calze una felpa e le ciabatte.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io ho preso un pigiama per il ricovero, la camicia per il parto con tutti i bottoni davanti e un'altra camicia da notte apribile sul seno per allattare dopo il parto. Ciabattine, Saugella detergente intimo, spazzolino e dentifricio,assorbenti postparto, slip di carta, coppette assorbilatte. Poi due reggiseni per l'allattamento, slip normali per il ricovero, cambio per le dimissioni.
Accappatoio e bagnoschiuma.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Camicia aperta avanti per il parto, due camicie 5 bottoni per allattare, 1 vestaglia 2 reggiseni allattamento, coppette assorbilatte, assorbenti post partum, mutandine a rete, saugella verde, bagnoschiuma e prodotti per l'igiene personale, elastici, ciabattine di gomma per la doccia, ciabatte, accappatoio, asciugamani di carta, trucco, cambio per l'uscita, burro di cacao, qualche snack, olio di mandorle dolci.
star

Messaggio da star »

Ciao, allora :
-camice da notte aperte sul davanti
-assorbenti post parto, io sto usando tantissimo i tena pants sono comodi e pratici nelle visite così ti eviti lq mutanda più assorbente che io ho trovato scomodissima
- le tue cosine per l'igiene
-saugella
-ciabatte e calze
- asciugamani
-telini di cotone per fare spremiture seno
-olio vea per capezzoli

Basta, queste sono le cose che sto usando io in questi giorni
Mi ero portata shampoo ecc ma non riesci a farti la doccia.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Anche io vorrei prendere i tena pants per il post parto... ma vanno a taglie? Come ti sei regolata con le misure?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”