russurrogate.com

ovodonazione a 53 anni

harryson

Re: ovodonazione a 53 anni

Messaggio da harryson »

Emma ha scritto:Ragazze leggevo i vostri mess, e volevo dirvi di non considerare l'età, perchè avete il diritto di diventare mamme. ho 43 anni ed ho fatto da poco il tentativo alla bio che mi ha fatto rimanere incinta, ma anche a 50 anni, avrei tentato comunque. Un fgilio è la cosa piu bella della vità, quindi dobbiamo lottare!
brava, sono d'accordo!
Emma

Messaggio da Emma »

harryson ha scritto:
Emma ha scritto:Ragazze leggevo i vostri mess, e volevo dirvi di non considerare l'età, perchè avete il diritto di diventare mamme. ho 43 anni ed ho fatto da poco il tentativo alla bio che mi ha fatto rimanere incinta, ma anche a 50 anni, avrei tentato comunque. Un fgilio è la cosa piu bella della vità, quindi dobbiamo lottare!
brava, sono d'accordo!
capisco che superati i 40 anni puo sembrare strana l'idea di diventare mamma, ma se una donna ha questo istinto, deve seguirlo, indipendentemente dall'età!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

harryson ha scritto:
kleo ha scritto: Ciao, io considero l'ovodonazione, non la maternita' surrogata!
perchè fanno anche maternità surrogata?
ciao harryson, ho letto sul loro sito che la fanno, ma non conosco i dettagli...
marryfranca

Emma ha scritto: capisco che superati i 40 anni puo sembrare strana l'idea di diventare mamma, ma se una donna ha questo istinto, deve seguirlo, indipendentemente dall'età!
Completamente d'accordo, poi 40 anni non sono poi tanti, non sono mica 60!!!
katerina

Messaggio da katerina »

Ciao! Io ho dei amici che, pur avendo più di 45 anni, hanno dato alla luce una bambina..(senza l'ovo..sembra un miracolo :shock: :D ) ormai la ragazza ha 23 anni e posso dire che con la mamma sono amiche ... mica la considera nonna ... percio non aver paura :!: Bisogna sempre provare
palmina

Messaggio da palmina »

Concordo con voi, importante essere giovani dentro!
harryson

Messaggio da harryson »

palmina ha scritto:Concordo con voi, importante essere giovani dentro!
E noi siamo tutte delle giovanotte))) :D
Ragazze la vita è breve, e bisogna viverla al meglio!
harryson

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto:
harryson ha scritto:
kleo ha scritto: Ciao, io considero l'ovodonazione, non la maternita' surrogata!
perchè fanno anche maternità surrogata?
ciao harryson, ho letto sul loro sito che la fanno, ma non conosco i dettagli...
Lo chiedevo perchè una mia cara amica si sta interessando, sono ormai piu di dieci anni che non riesce a rimanere incinta, a causa di una malattia all'utero. ora sta bene, pero' non puo sostenere gravidanze.
marryfranca

Quanti anni ha la tua amica? A proposito, ci sono i limiti d'eta per la maternita' surrogata?
habbi

Messaggio da habbi »

Concordo con voi ragazze, se vi sentite giovani dentro - perche non farlo?! Poi mi sembra che la biotexcom ha una buona esperienza in tal senso, no?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”