russurrogate.com

Curiosità movimenti del bambino

rose

Re: Curiosità movimenti del bambino

Messaggio da rose »

Anche per me ogni giorno è diverso... ci sono giorni che la sento sempre e giorni in cui invece non si fa sentire per 2/3 ore.. e allora vado in ansia!!!
flo

Messaggio da flo »

Anche la mia piccola nell ecografie si muove tantissimo... adesso per esempio è dalle 18 che è ferma.. però credo che sia normale.. poverina deve anche dormire!!!!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Si può darsi... è che io quando non L sento per 1/2 ore vado nel panico!!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Sii esatto deve dormire! Poi magari lei si muove e non lo percepisci 😂
Alina987

Messaggio da Alina987 »

È normale...io più sono andata avanti con le settimane, sento movimenti più decisi ma meno costanti. L’altro giorno all’ecografia si muoveva e io non sentivo assolutamente nulla. Mi ha detto che è per la placenta anteriore che attutisce.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Anche io ho la placenta anteriore!!! Non vedo l
ora che nasca!!!!
gaia

Messaggio da gaia »

Più le settimane procedono più si sentono i movimenti del bambino...io ho iniziato a sentirlo costantemente, distinguendo anche i suoi movimenti avvicinandomi alla 30esima settimana. Prima loro tendono a dormire anche molto, quindi è normale sentirli anche poco, inoltre hanno ancora spazio quindi a volte si muovono ma si sentono poco...da 30 settimane che il peso supera 1kg loro iniziano ad avere pochissimo spazio quindi senti molto di più 😍 e non solo calci: senti quando si sposta, quando gioca, quando spinge i piedini verso la cassa toracica ahaha 😜, quando ha il singhiozzo...insomma, percepisci tutto! E l’ostetrica al corso preparato ci ha spiegato che per capire che sta bene devi sentire almeno 12 movimenti al giorno 😋 ma ci sono bimbi tranquilli che si muovono poco e bimbi pestiferini che si muovono tanto tanto...da mamme siamo noi a dover imparare ad ascoltare i nostri cuccioli, capire più o meno in che orari tendono a muoversi e così via...ad esempio il mio la mattina e la sera si muove tantissimo, al pomeriggio è un po’ più calmo...e agli orari dei pasti sta fermo 😆! Quando ho fame diventa un piccolo demonietto... Se non lo senti mai mai mai muovere in un intera giornata chiama subito la tua ostetrica di fiducia o ginecologa e diglielo...
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

la mia ha momento della giornata in cui è un terremoto... 😍😍 anche la mia al pomeriggio è più calma...
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ieri sera era un terremoto... sentivo vibrare tutta la pancia hahaha stamattina è calma invece
star

Messaggio da star »

Anche io ieri sera avevo la pancia che si spostava a destra e a sinistra... stamattina ho iniziato a sentirla alle 5 ma è più calma... ora è un oretta che è ferma...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”