ciao albicocca, hai già avuto una figlia? e ti somiglia? che bello, complimenti! Quando è nata?albicocca ha scritto:OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
ora mi rimane sperare che il test del DNA sia positivo
anche se tutti dicono che Lori mi somiglia alla grande...
Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina
Re: Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucrain
Scusate volevo chiedere una cosa, ma il test del dna è uno step inevitabile? Cioè saremmo obbligati a farlo?baum ha scritto:quando devi avere i risultati del test dna?
Si, è inevitabile, indispensabile! Serve per due cose: prima lo è per voi, cosi siete sicuri che hanno usato il materiale vostro (o solo del marito nel caso usate anche la donatrice), secondo lo è anche per le autorita' italiane per dimostrare che il bambino è vostro e non lo avete comprato (al rientro in italia)..
Sì, Baum, lo so che serve essere sposati....difatti ci stiamo pensando seriamente già da un paio d'anni..... ora sto sperando che lui, che tra i due è il più restio a iniziare questo percorso, si decida a sposarsi l'anno prossimo... così poi potremo partire.... con il progetto, avendo io già preso il nominativo dell'avvocato di Trieste che ha fatto assolvere la coppia che aveva avuto i gemellini......
Tanti incrocini per me...please!!!!!
Scusate... ho sbagliato a inserire la risposta a baum.... sono off topic......
haha, succede!! ciao!
Ora posto un articolo fresco..
Ora posto un articolo fresco..
pensandoci, meglio cosi, in modo che non creeranno problemi ai genitori che rientrano in Italiabaum ha scritto:Si, è inevitabile, indispensabile! Serve per due cose: prima lo è per voi, cosi siete sicuri che hanno usato il materiale vostro (o solo del marito nel caso usate anche la donatrice), secondo lo è anche per le autorita' italiane per dimostrare che il bambino è vostro e non lo avete comprato (al rientro in italia)..
Me dove lo fanno fare questo test?baum ha scritto:Si, è inevitabile, indispensabile! Serve per due cose: prima lo è per voi, cosi siete sicuri che hanno usato il materiale vostro (o solo del marito nel caso usate anche la donatrice), secondo lo è anche per le autorita' italiane per dimostrare che il bambino è vostro e non lo avete comprato (al rientro in italia)..
Ciao Sissi, ma perchè, tu quando intendi ricorrere alla surrogazione?Sissi81TS ha scritto:Sì, Baum, lo so che serve essere sposati....difatti ci stiamo pensando seriamente già da un paio d'anni..... ora sto sperando che lui, che tra i due è il più restio a iniziare questo percorso, si decida a sposarsi l'anno prossimo... così poi potremo partire.... con il progetto, avendo io già preso il nominativo dell'avvocato di Trieste che ha fatto assolvere la coppia che aveva avuto i gemellini......
Sissi, comunque in bocca al lupo!