russurrogate.com

Amniocentesi e Harmony

grazia99

Re: Amniocentesi e Harmony

Messaggio da grazia99 »

stai assolutamente tranquilla, davvero! Anche io ero terrorizzata prima di farla e ovviamente tutti pensavano bene di aumentare queste paure tirando fuori storie di fantomatiche amiche di amiche che avevano perso il bambino dopo l’esame (in realtà la percentuale di aborto oggi è intorno allo 0,1% cioè la stessa possibilità che chiunque ha di abortire spontaneamente). Io non ho neanche sentito l’ago entrare (per dirti, ho provato più fastidio con i comuni esami del sangue) e il post é stato tranquillissimo, 3–4 giorni senza sforzi (ma non a letto, uscivo tranquillamente), zero crampi, zero perdite, zero fastidi. La rifarei a occhi chiusi.
star

Messaggio da star »

Ecco anche a me è capitato, mi sono sentita giudicata a dire il vero (occhiatacce e la storia dell’aborto ormai è un classico), quando poi penso che diventare genitori vuol dire prendersi delle responsabilità da subito, e io voglio sapere tutto quello che potrebbe avere il mio bambino, anche se fosse ad esempio portatore sano di qualcosa, è giusto nei suoi confronti.
detto questo io la faró a Roma con il dottor Giorlandini di cui mi fido ciecamente e incrocio le dita sperando che la gravidanza prosegua nel migliore dei modi
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io l’ho fatta proprio con lui, ha davvero la mano fatata 😊
rosalia

Messaggio da rosalia »

Non so perchè ma me lo sentivo! Grazie comunque, ho preso coraggio e ho chiamato per prenotare dato che dovró farla a ridosso delle feste ho preferito muovermi in anticipo!
kixx

Messaggio da kixx »

Confermo anche io.

Io avevo fatto prima il prenatal safe e poi l'amnio, tornando indietro farei solo l'amnio.

Se vai dove ne fanno tante le percentuali di rischio dovute all'esame scendono tantissimo. Io non ho sentito la siringa. Sono tornata a casa bella tranquilla, mi sono riposata un po' e il giorno dopo ero in ufficio.

Nell'ospedale dove l'ho fatta io ti danno solo quel giorno di riposo perchè dicono che non ci sono evidenze che i 3 giorni di riposo influiscano in qualche modo. Ovviamente dicono anche che se il lavoro è faticoso o con un viaggio pesante allora è meglio rimanere a casa qualche giorno, ma altrimenti si può rientrare.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Si esatto, io ho solo evitato sforzi tipo sollevamento pesi, magari ho preso l’ascensore anziché fare le scale ma per il resto sono uscita e ho fatto tutte le mie cose tranquillamente. Ho preso del magnesio per eventuali contrazioni ma mai avute!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”