Abiti premaman
Abiti premaman
Ok, ho dato l’addio a quasi tutti i miei soliti vestiti, non mi vanno di seno né in vita, pur entrandomi di gamba.
Per adesso ho 1 jeans premaman, 1 leggins piuttosto scomodo che nn è stato un gran acquisto, 1 maglione nero lungo, 2 maglioncini, 1
gonna e 1 abito che mi entrano.
A breve dovrò mettere via anche abito e gonna, immagino, e resterò con due pantaloni e basta.
Che cavolo mi metto?!?
I jeans sono la mia “divisa” in settimana, ci vado a lavorare tutti i giorni, lavo e rimetto, lavo e rimetto.
Ma per uscire, per una pizza, per un cinema, per sentirmi un po’ carina che posso mettere? Sono un po’ in sovrappeso, gli abiti aderenti non mi donano affatto e non li metto corti... non trovo NIENTE. Mi hanno proibito gli stivali per cui niente pantaloni stretti in fondo che sennò sembro un salame, non trovo abiti, non ho voglia di vivere in jeans... mi sento veramente poco attraente, poco curata, ormai butto addosso quel poco che mi entra e che mi dona ma sono un po’ scoraggiata... sono solo a 19+3, che cavoli!
Sono partita da 72 kg per 165 cm, ho un fisico mediterraneo, vita stretta e fianchi larghi, ora sono 76 kg più o meno. Ho qualche problema pregresso con il cibo, con il mio corpo e la mia immagine, non prendetemi per superficiale né per vanesia, ma sto avendo davvero crisi d’ansia per questa faccenda, ho appuntamento con la psicologa perché sto cadendo in depressione, credo. Non solo per questo ovviamente, ma diciamo che la gravidanza non è proprio serena...
Avete qualche idea?
Per adesso ho 1 jeans premaman, 1 leggins piuttosto scomodo che nn è stato un gran acquisto, 1 maglione nero lungo, 2 maglioncini, 1
gonna e 1 abito che mi entrano.
A breve dovrò mettere via anche abito e gonna, immagino, e resterò con due pantaloni e basta.
Che cavolo mi metto?!?
I jeans sono la mia “divisa” in settimana, ci vado a lavorare tutti i giorni, lavo e rimetto, lavo e rimetto.
Ma per uscire, per una pizza, per un cinema, per sentirmi un po’ carina che posso mettere? Sono un po’ in sovrappeso, gli abiti aderenti non mi donano affatto e non li metto corti... non trovo NIENTE. Mi hanno proibito gli stivali per cui niente pantaloni stretti in fondo che sennò sembro un salame, non trovo abiti, non ho voglia di vivere in jeans... mi sento veramente poco attraente, poco curata, ormai butto addosso quel poco che mi entra e che mi dona ma sono un po’ scoraggiata... sono solo a 19+3, che cavoli!
Sono partita da 72 kg per 165 cm, ho un fisico mediterraneo, vita stretta e fianchi larghi, ora sono 76 kg più o meno. Ho qualche problema pregresso con il cibo, con il mio corpo e la mia immagine, non prendetemi per superficiale né per vanesia, ma sto avendo davvero crisi d’ansia per questa faccenda, ho appuntamento con la psicologa perché sto cadendo in depressione, credo. Non solo per questo ovviamente, ma diciamo che la gravidanza non è proprio serena...
Avete qualche idea?
-
pancetta71
Re: Abiti premaman
Allora io sono a 29+0 e sono ora 1.62 x 75kg.
Nonostante sono ingrassata molto perché partivo da 60.5 kg, io mi vedo molto meglio con maglioncini aderenti, con cose larghe sembro un tendone da circo.
Io al tuo posto cercherei altri leggins più carini e punterei su quelli. Sono comodi e caldi x l'inverno.
Nonostante sono ingrassata molto perché partivo da 60.5 kg, io mi vedo molto meglio con maglioncini aderenti, con cose larghe sembro un tendone da circo.
Io al tuo posto cercherei altri leggins più carini e punterei su quelli. Sono comodi e caldi x l'inverno.
Ciao, io ho risolto con leggings neri una camicia lunga o maglia lunga e delle décolleté basse.. Se hai la vita stretta puoi provare anche una cintura in vita tipo fusciacca io mi ci trovo benissimo.. Spero di averti dato qualche idea un abbraccio da una panciotta 21+4!
Io metto solo leggins neri o grigio scuro, sono comodi e mi sento a mio agio.. Mi vedo grassissima con i jeans. Li ho presi alla prenatal.
Poi maglie di lana un po' lunghe. Oppure maglie aderenti o camicia e su un cardigan in lana. Stivaletti bassi o scarpe da ginnastica.
Poi maglie di lana un po' lunghe. Oppure maglie aderenti o camicia e su un cardigan in lana. Stivaletti bassi o scarpe da ginnastica.
I leggins con le scarpe mi stanno malissimo, ho le culotte de cheval e se non ho un maglioncino un po’ lungo e uno stivale possibilmente alto non li ho mai messi perché fanno proprio un brutto effetto su di me...
Le cose aderenti mi fanno salsicciotti ovunque, sulla schiena sotto il reggiseno, sui fianchi, sulla pancia perché ho la fascia dei jeans... boh!
Credo cmq che alla base del mio vedermi orrenda e delle mie crisi d’ansia (oh, non respiro, mi gira la testa, piango: perdo proprio il controllo) ci sia qualcosa di più degli ormoni però ci sto lottando contro.
Questa lotta passa anche attraverso l’imposizione di uscire e di non chiudermi in casa da sola, ma per uscire DEVO sentirmi a mio agio e non è così... non trovo niente che mi valorizzi o che almeno mi nasconda: su internet solo vestitini corti (ma io manco prima andavo con i vestiti sopra il ginocchio pensate adesso) o super aderenti... ho un jeans premaman un po’ a zampa che sfina un po’ e ho avuto fortuna a trovarlo, sennò solo roba skinny che mi sta malissimo, gonne zero...
Vorrei uscire, sentirmi bene con me stessa, a mio agio... chiedo tanto?
Le cose aderenti mi fanno salsicciotti ovunque, sulla schiena sotto il reggiseno, sui fianchi, sulla pancia perché ho la fascia dei jeans... boh!
Credo cmq che alla base del mio vedermi orrenda e delle mie crisi d’ansia (oh, non respiro, mi gira la testa, piango: perdo proprio il controllo) ci sia qualcosa di più degli ormoni però ci sto lottando contro.
Questa lotta passa anche attraverso l’imposizione di uscire e di non chiudermi in casa da sola, ma per uscire DEVO sentirmi a mio agio e non è così... non trovo niente che mi valorizzi o che almeno mi nasconda: su internet solo vestitini corti (ma io manco prima andavo con i vestiti sopra il ginocchio pensate adesso) o super aderenti... ho un jeans premaman un po’ a zampa che sfina un po’ e ho avuto fortuna a trovarlo, sennò solo roba skinny che mi sta malissimo, gonne zero...
Vorrei uscire, sentirmi bene con me stessa, a mio agio... chiedo tanto?
Ciao, anch'io mi guardo e vedo uno schifo ma poi penso chissenefrega durerà solo nove mesi poi c e tutto il tempo per cambiare . Comunque prova a guardare da H&M hanno jeans leggings e gli abiti non mi sembrano corti. Costano un po' ma se aiuta a vivere con più serenità ben venga! Comunque non farti tanti problemi ognuna di noi è bella a modo suo ,solo che noi ci fissiamo su difetti che poi gli altri nemmeno vedono!!!!
Preso i jeans da oviesse. Elasticizzati e a basso costo. Li sto usando tantissimo. Anche altre cose carine. Da prenatal solo on sconto. Troppo cara..
Da quello che capisco abbiamo uno stile simile, quindi ti consiglio bonprix (online), ci sono pantaloni premaman svasati sul fondo, per il sopra dai un'occhiata, ti consiglio cmq di non mettere maglie troppo larghe perchè con la pancia che sporge rischi l'effetto "tendone", piuttosto valuta un reggiseno in microfibra che rimane più morbido e non segna sulla schiena. Ah, per coprire un po' puoi optare per una canotta lunga attillata con bordo in pizzo e sopra un maglioncino che arrivi sotto la pancia, secondo me ti valorizzerebbe molto di più rispetto al maglione lungo.
Vado alla ricerca di qlche esempio
Vado alla ricerca di qlche esempio
i pantaloni bootcut (a zampa) ci sono sia in jeans che in nero per la cena/uscita serale, le due maglie sono premaman ma se metti la canotta fin sotto "chiappa" puoi metterci anche un qlsiasi maglioncino un po' morbido
Hai provato ad acquistare su envie de fraise? Io ho comprato tre abiti, li hanno di vario genere...alcuni possono essere anche usati per l'allattamento