Curiosità movimenti del bambino
-
pancetta71
Re: Curiosità movimenti del bambino
Ogni tanto sento spingere sulla parte alta della pancia, sotto il seno... starà facendo ginnastica
Anche a me a volte sento che si impunta... 
e sento alzare un lato..
Anche a voi capita di sentire tipo un battito o comunque dei colpi costanti e dello stesso ritmo da una parte della pancia?? Sarà il singhiozzo?? O è qualche mia vena che pulsa?! 
Si mi capita più volte al giorno... io pensavo fosse il cuore... bo... però non saprei...
ora non lo sento più.... se fosse una mia vena dovrebbe pulsare sempre o sbaglio?!
Presumo di si... io oggi più che calci sento che spinge::. Come se volesse uscire dalla pancia 

lunedi scoprirai se si è girata ma secondo me sii :
lo spero davvero tanto!!!! Ma se non sarà così ho ancora un po' di tempo dai... mi auguro di fare un parto naturale!!!
Io ieri sera la sentivo nuovamente bassa... oggi invece alta di nuovo.. per me questa monella si sta girando ancora ahahah ha ancora spazio, spero non faccia sorprese e verso la fine resti giù, anche io preferirei parto naturale, sto cercando di impegnarmi per vivere bene sia il parto che eventualmente l'allattamento e spero d non farne un dramma se non dovessi riuscire a darle il mio latte 
-
laclessidra
Per L allattamento anche io la voglio vivere serenamente... se si può bene se no fa niente... magari poi se succede ci resterò male al momento ma ad oggi non è una cosa su cui mi
voglio fissare..:
voglio fissare..: