russurrogate.com

Collo dell’utero accorciato

nekkelle

Re: Collo dell’utero accorciato

Messaggio da nekkelle »

Tantissimi auguri allora!! A che settimana hai partorito alla fine?
ramen

Messaggio da ramen »

E stai allettata?...............
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Come ti capisco!!! Ogni giorno È una conquista! Anche a me quando entra la settimana sono super felice. Non nego che ho momenti di disperazione ma poi penso che sto facendo tutto ciò per un ottimo motivo e mi calmo!!!
mistele

Messaggio da mistele »

È nato a 37+2..........!!!!!!!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Purtroppo non sempre è così.. Io avevo il collo a 28 mm a 26 settimane, poi ho partorito a 27+1 il mio bimbo, in pochi giorni sono passata a dilatazione di 2 cm e poi parto nonostante i farmaci per bloccarlo. E quando stavo male mi sono messa a riposo con progesterone, non facevo nulla se non lavorare (seduta). Se siete nel dubbio fatevi controllare anche più volte io purtroppo a dar retta al ginecologo ho un bimbo con alcuni problemi seri che ci saremmo risparmiati se solo fosse nato anche qualche settimana dopo.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Avevo letto la tua storia, il tuo piccolo come sta adesso? Comunque io sono ormai a 36+4, in ospedale ho chiesto se mi visitassero appunto x vedere in che condizioni ero e mi hanno detto di no perché sono una gravidanza a termine. Quello è vero, però la mia bimba pesa 2kg e volevo cercare di tirarla il più possibile..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

No io non allettata ma subito in gravidanza anticipata dal sesto mese... i ginecologi ormai sono quasi tutti in linea nel dire che il riposo a letto non sia così di beneficio per allungare i tempi tanto che io ne ho visti tre e tutti mi hanno detto riposo ma non letto e di uscire anche tranquillamente per piccole commissioni. Io sinceramente ho evitato esco alla domenica per fare la spesa ( che ritiro e basta, la faccio on line) mangio a tavola, faccio la doccia e per il resto sto sul divano o a letto (se leggo sto a letto se guardò tv sul divano), esco per le visite una volta a settimana e nelle ultime due settimane mi sono concessa un giro alla Chicco e sono andata ad acquistare il mobile del soggiorno ... se sto fuori comunque mai più di 2/3 ore e tendo a stare seduta e poi cerco di organizzare le uscite in modo tale da avere poi qualche giorno di riposo a casa! Questa settimana sono uscita mercoledì mattina per visita, venerdì mattina per vedere i mobili e esco domani mattina per la spesa.. tutte uscite di 1/2 ore. Fai quello che dicono i medici perché io ho la fortuna di non avere contrazioni di alcun genere, è pur avendo funneling a V è così da 7 settimane e il collo dell’utero da fuori è comunque bello chiuso, tanto che il mio ginecologo mi ha sempre detto che se dovesse basarsi solo sulla visita interna e non sull’eco, non direbbe mai che ho il collo cosicorto.. mi ha sempre detto che per come mi vede potremmo arrivare alle 34 settimane senza problemi...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A che settimana sei adesso? Comunque affidati ai medici, se ti hanno detto riposo ma non assoluto allora segui il loro consiglio! Vedrai che ce la fai!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il gine che mi ha fatto la morfologia mi diceva che il riposo non serve mentre il mio ginecologo insiste nell’allettamento assoluto. Ovviamente ho ascoltato il mio gine! Prevenire è meglio che curare, no?
A che settimana sei? io a 22+3. Aspetto che passi sto mese con ansia!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Teniamo duro che ce la faremo!!! Aggiorniamoci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”