russurrogate.com

Pancia alla fine del 2 mese

ramen

Pancia alla fine del 2 mese

Messaggio da ramen »

Ciao a tutte! Sto per entrare nel terzo mese ma ho la pancia gonfissima che tira! Non mi si chiudono i pantaloni e se indossa qualcosa di aderente si vede in maniera molto pronunciata! Mi sembra davvero esagerato per essere così all' inizio della gravidanza e quindi penso sia gonfiore....qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?

Premetto che sono sempre stata sottopeso, nonostante una sana ed equilibrata alimentazione (metabolismo super!) e che da quando sono incinta mangio ancora di più e nausea zero.
Miky71

Re: Pancia alla fine del 2 mese

Messaggio da Miky71 »

Io anche quando ero incinta al secondo mese già si vedeva tranquilla sono solo gonfiori..
mistele

Messaggio da mistele »

Ciao cara io sono di 8 settimane e anche io come te ho la pancia davvero gonfissima. Solo la mattina appena sveglia sono magra come al solito, appena mangio qualcosa mi gonfio e resto così tutto il giorno 😅
vitoza

Messaggio da vitoza »

Iooo sono al secondo mese e sembro al 7 mese, appena sveglia no ma durante il giorno di tira tutto non so neanche come mi devo mettere seduta 😪
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

È normalissimo, sono gli ormoni. Presto si stabilizzerà e inizierà una crescita progressiva, ora è solo gonfiore.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Anchiooo sono di 7 settimane e arrivo la sera che sono gonfissima non mi riconosco !!! Stavo leggendo che aiuta un po la tisana al finocchio...proveró!!😥😥 ma ancora niente nausea boooo
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A me la pancia vera e propria è spuntata intorno al 5 mese, prima solo gonfiore variabile probabilmente causato dalla stitichezza che mi ha accompagnato fin dall’inizio. La sera è sempre più gonfia rispetto al mattino.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Allora la mia è ciccia mista gravidanza 🤣 però ho notato che devo portare cose morbide
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao bella, stai tranquilla per ora è solo gonfiore! Io sono a metà del terzo mese ma per ora ancora niente pancia, ma mi rendo conto di essere un po’ più gonfia ma é dovuto agli ormoni, un po’ di stitichezza, ecc... anche perché sto mangiando molto poco visto che ho delle nausee incredibili! 😭
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io sono abituata a bere la tisana al ginocchio da sempre per digerire...un po’ aiuta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”