Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Non l'ho ancora fatta ma tra oggi e domani la completo! Il mio da testate ovunque lì sotto....è normale!
Effettivamente sono aumentati ma per fortuna entrambi... collo sempre 2,5. Oggi c’era la dott più esperta che qualche responsabilità in più se la prende e mi ha detto di andare pure allo spettacolino di fine asilo e al saggetto di danza... insomma posso fare le cose a cui tengo di più se per il resto del tempo sto a letto. Note negative... il marito... non lo sopporto più... non credo proprio che dopo avere visto come si comporta al momento del bisogno riuscirò a continuare a volerlo accanto...
Sono felice che ti puoi prendere qualche liberta!!!!
in che senso sono aumentati???
in che senso sono aumentati???
Menomale è rimasto tutto invariato... piano piano se te la senti vai, ti metti subito seduta poi di nuovo a casa!!
Ma hai provato a parlargli, a chiedergli se c’è qualcosa che non va, che ne so magari è arrabbiato per la situazione e gli dispiace vederti così... ed esterna le sue emozioni con la “rabbia”.... non lo so è dico così senza cognizione di causa...
ma già stai passando un periodo difficile poi ci si mettono pure i problemi di coppia è la fine
Ma hai provato a parlargli, a chiedergli se c’è qualcosa che non va, che ne so magari è arrabbiato per la situazione e gli dispiace vederti così... ed esterna le sue emozioni con la “rabbia”.... non lo so è dico così senza cognizione di causa...
ma già stai passando un periodo difficile poi ci si mettono pure i problemi di coppia è la fine
Prima avevo una falda di 3 cm ed una di di 4 ed ora sono una di 5 ed una di 6. Quindi probabilmente e’ normale che la pancia sia più gonfia. Comunque l’importante è che le due falde siano simili, e circa nel range tra 3 e 7... si parla di tts è quando una aumenta esponenzialmente e l’altra resta quasi senza liquido ...
ciao ragazzeeee, io bene mi sono ripresa finalmente, ho ripreso i miei ritmi. La bimba anche sta bene, sta recuperando il peso, anche se è un po’ pigra a mangiare. Vi farò sapere quando la porterò a casa. Voi come state? Vi leggo sempre
le falde allora vanno bene! Io penso che passando le settimane e aumentando le dimensioni delle bimbe sia normale sentirla più dura.
Per quanto riguarda il marito non trarre subito conclusioni....aspetta di ritrovare le forze ed il buonumore. Sotto stress ci sembra tutto più nero......
Per quanto riguarda il marito non trarre subito conclusioni....aspetta di ritrovare le forze ed il buonumore. Sotto stress ci sembra tutto più nero......
Sono felice che tra poco te la porti a casa.....sarà meraviglioso!
il colmo è che io tutto sommato non ho un umore poi così nero... è lui quello nevrotico e sotto stress... tratta male anche la bambina!
Il marito ha i suoi limiti, m ti serve
Tienitelo stretto lo stesso.
Prova a baciarlo a sorpresa e dirgli che lo vedi quante cose fa.
Sta facendo fatica e quando i gemelli saranno nati ci sarà ancora più bisogno.
I bambini stanno crescendo e voi crescerete con loro.
Tienitelo stretto lo stesso.
Prova a baciarlo a sorpresa e dirgli che lo vedi quante cose fa.
Sta facendo fatica e quando i gemelli saranno nati ci sarà ancora più bisogno.
I bambini stanno crescendo e voi crescerete con loro.