russurrogate.com

Nodo in gola,in gravidanza

Rispondi
Hermiona

Nodo in gola,in gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Sensazione di nodo in gola in gravidanzaQualcuna di voi sa di cosa parlo ?
natynaty

Re: Nodo in gola,in gravidanza

Messaggio da natynaty »

Ciao so che e' una cosa normalissima nei primo mesi di gravidanza mia sorella mia mandre mia zia mi hanno detto tutte che anche loro era come se avessero sempre qualcosa fermo in gola ....
doplina

Messaggio da doplina »

Quindi bisogna solo aspettare che passino,io sono nel 5 mese e soffro di nausee forti,credo siano le nausee a provocarlo, grazie mille per la risposta
nuvola

Messaggio da nuvola »

Si esatto ! Infatti purtroppo e' accompagnato da nausea resisti un pochetto !😃😘
axia56

Messaggio da axia56 »

Si precisamente spero passi all più presto
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ciao cara.....sensazione di corpo estraneo,tipo palla per capirci,in gola accompagnato da nausea e magari battiti lievemente accellerati soprattutto dopo che mangi qualcosa,possono essere segni di reflusso gastroesofageo che spesso si verifica in gravidanza....Evita di mangiare salato e cibi acidi(se guardi su Internet trovi una bella lista),evita di sdraiarti nelle prime 2-3 ore dopo aver mangiato e quando dormi cerca di rialzare la schiena di una decina di cm.inserendo un altro cuscino sotto al materasso .Cmq controlla anche la tiroide perché anche quella può portare lo stesso disagio(sensazione di nodo in gola).In bocca al lupo
preziosa

Messaggio da preziosa »

Grazie per la risposta,comunque io anni fa ho sofferto di esofagite però non essendo incinta l ho potuta curare per bene adesso non posso fare nulla tranne come dici tu controllare l alimentazione ,cosa che già faccio,in settimana faccio le analisi per la tiroide 😘
miosogno

Messaggio da miosogno »

Cmq in gravidanza si possono prendere i gastroprotettori come l omeprazolo. Meglio che fare peggiorare un'esofagite o farsi venire un'ulcera. Chiedi al medico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”