Body prima nascita. .che misura?
Re: Body prima nascita. .che misura?
Ho appena partorito,sono mamma d ottobre..allora premetto che mia figlia è nata d 52cm x una ventina d giorni sono riuscita a metterle anche le tutine 50cm xche all inizio stanno tutti raccolti,poi sono.passata direttamente ai 56cm..crescono velocemente in lunghezza...i.body sto.usando ancora i 50 xche ancora vanno bene..cmq in.generale t consiglio..d.nn.prendere troppi vestiti.50cm
Io ho preso dei pacchi da 0-3 e un paio di 0-1... tutine idem, alcune 0-1 ma la maggior parte 0-3... non so quanto sarà lunga alla nascita, e se fosse lunghetta la 0-1 la userebbe solo una volta pertanto ho pensato di prendere la maggior parte 0-3.... per l’ospedale porto 0-1 e per sicurezza anche una 0-3
So che è difficile resistere, ma se vuoi essere sicura al 100% di prendere cose che effettivamente utilizzerai l’unica è aspettare l'ultimo momento x fare acquisti
naturalmente qualcosina devi avere, quindi magari fai due o tre 50 cm e qualcuno più grande (tanto quelli prima o poi li usi, anche perché i body alla fine sono sempre cotone e vanno bene più o meno sempre).. ma 44 cm no! Sono le cose per i prematuri e sono davvero microscopiche! Io ho partorito improvvisamente e prima del termine per cui ho spedito al volo mia mamma a prendere appunto queste cosine piccole.. sei sempre in tempo comunque a prendere quello che ti manca, tranquilla 
Io credo che dovresti regolarti in base alla lunghezza del tuo bambino un po'piu' a ridosso della dpp. Noi aspettiamo un maschietto e sapendo che é già molto lungo, stiamo prendendo body dai 56 cm in poi! É comunque una incognita fino alla fine quello delle misure!
Io ho acquistato solo 6 body 0-1 mese e sempre 6 tutine da 0-1 mese. Dalle ultime eco la bambina è piccolina quindi penso di aver fatto la scelta giusta. Il resto delle cose sono 0-3 mesi, vedremo una volta nata...