Ciao! Noi invece abbiamo perso un po' di tempo tra scegliere il contratto ecc.. ma alla fine abbiamo fatto a nostra scelta ..Ti consiglio di non rimandare troppo. In ogni caso, fai ciò che ti senti di fare in quel momento.baum ha scritto:Ciao, si, l'abbiamo fatto subito, perche non stavo piu nella pelle e dovevo agrapparmi a qualche speranza!
La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
Ciao, vorrei chiedere a chi e' stata di recente a Kiev, come la situazione? E' pericoloso?
Quale manifestazione?baum ha scritto:com'e la situazione a Kiev? Ho visto la manifestazione di ieri..
Palmina, da quello che sento al tg, soltanto nell'est del paese ci sono i problemi, kiev è lontana da quelle zone e dalla clinica mi hanno detto che è tutto tranquillo.palmina ha scritto:Ciao, vorrei chiedere a chi e' stata di recente a Kiev, come la situazione? E' pericoloso?
Infatti, seguire l'istinto spesso è la cosa giusta!katerina ha scritto:Ciao! Noi invece abbiamo perso un po' di tempo tra scegliere il contratto ecc.. ma alla fine abbiamo fatto a nostra scelta ..Ti consiglio di non rimandare troppo. In ogni caso, fai ciò che ti senti di fare in quel momento.baum ha scritto:Ciao, si, l'abbiamo fatto subito, perche non stavo piu nella pelle e dovevo agrapparmi a qualche speranza!
Questo non me lo ricordo, sembra l'anniversario della rivoluzione.kika ha scritto:Quale manifestazione?baum ha scritto:com'e la situazione a Kiev? Ho visto la manifestazione di ieri..
Si, l'ho capito anche io. Ho parlato ieri con una ragazza, tornata da Kiev da poco anche lei, dice che tutto tranquillo. Meglio cosi.kika ha scritto:Palmina, da quello che sento al tg, soltanto nell'est del paese ci sono i problemi, kiev è lontana da quelle zone e dalla clinica mi hanno detto che è tutto tranquillo.palmina ha scritto:Ciao, vorrei chiedere a chi e' stata di recente a Kiev, come la situazione? E' pericoloso?
palmina ma quando dovresti partire?
Ragazze sono in aeroporto, partenza per kiev. Vi aggiorno al rientro, un bacione a tutte
ciao kika, ancora non parto, devo fare la prima visita, ecco il mio post dove ho spiegato la mia situazione!!kika ha scritto:palmina ma quando dovresti partire?
http://forum.russurrogate.com/viewtopic.php?f=39&t=3814