russurrogate.com

Tsh e vit D in gravidanza

Rispondi
palmina

Tsh e vit D in gravidanza

Messaggio da palmina »

Ciao a tutte ragazza, sono a 26+6. Ho fatto le analisi e il Tsh è 2,4. Il range del laboratorio è fino a 6, quindi rientra. Ma mi chiedo se comunque 2,4 non è alto..?
La vitamina D invece è molto bassa, dai parametri risulta "18: carente" e il range parte da 33. Mi darà la vitamina D la gine?
crown

Re: Tsh e vit D in gravidanza

Messaggio da crown »

In gravidanza é bene che il tsh sia sotto 2, quindi può essere che il ginecologo ti consigli la visita dall'endocrinologo. Comunque I piccoli dipendono completamente dalla tiroide della mamma solo fino alle 12 settimane, poi inizia a funzionare la loro, ma è sempre un bene tenere i valori nei range. Per quanto riguarda la vitamina d, io in gravidanza l'avevo a 16 e non me l'hanno mai fatta integrare.
katty

Messaggio da katty »

io sono a 21 settimane, anch’io come te avevo il TSH un po’ alterato 2,8 e la vitamina D a 18.
il gine mi ha mandata dall’endocrinologo k mi ha dato eutirox 50 e il dbase 10000 da prendere 20 gocce una volta a settimana...ora la vitamina d è risalita a 28.
gulliver

Messaggio da gulliver »

A me la ginecologa ha detto che il TSH deve stare entro i 2,5 , io alle ultime analisi lo avevo a 2,3 infatti me lo fa rifare a dicembre...ha detto che bisogna tenerlo d'occhio ma per ora va bene... vitamina d anche io carente, e visto che inizio anche ad avere basso tutto ciò che comprende ematocrito e ferro mi ha dato un integratore con anche la vitamina d, natalben oro. Oggi sono a 25+5
vale4712

Messaggio da vale4712 »

lunedì ho la visita. Vedremo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”