Questione peso
Questione peso
Mamme vorrei un confronto con voi.... sono di 25 settimane a da inizio gravidanza finora ho messo su solo 2,5kg.... devo dire che nel primo trimestre a causa delle nausee ho calato di 4 kg (passando da 63 a 59 kg), ma adesso all'alba del 6 mese peso appena 65,5 kg... è normale secondo voi? La bimba a 20 settimane (morfologica) pesava circa 330 gr.... ci sono altre come me?
Re: Questione peso
Il tuo ginecologo cosa dice del tuo peso? E del peso della bambina?
Anche io piu o meno come te..
partivo da 57..al inizio ho perso 3 kg che li ho ripreso il 4 mese e alla visita a 24 e qualcosa avevo messo su solo 3 kg facendo conto che era di pomeriggio e avevo mangiato bene a pranzo.ma de la bambina cresce bene e perfetto!la mia gine mi ha fatto persino i complimenti
partivo da 57..al inizio ho perso 3 kg che li ho ripreso il 4 mese e alla visita a 24 e qualcosa avevo messo su solo 3 kg facendo conto che era di pomeriggio e avevo mangiato bene a pranzo.ma de la bambina cresce bene e perfetto!la mia gine mi ha fatto persino i complimenti
Ma secondo me
Devi calcolare(almeno io faccio cosi)anche quelli che hai ripreso nel senso da 59 a 65,5 e cosi sono piu' di 2,5
Devi calcolare(almeno io faccio cosi)anche quelli che hai ripreso nel senso da 59 a 65,5 e cosi sono piu' di 2,5
io non mi preoccuperei....della mia prima gravidanza ho perso 8 kg per iperemesi e sono arrivata a termine arrivando a pesare come prima della gravidanza.....quindi 0 kg in più.La mia bimba è nata sana e pesava intorno ai 2900 Gr.... per questa gravidanza adesso sono a 27 settimane e ho perso 6kg....per ora sono sotto di 1 kg per arrivare al peso di partenza....considerando le morfologiche delle altre la mia pupa era più pesante e più alta di tutti. Questi figli ti succhiano l'anima e l'unica a soffrire è la mamma, loro stanno più che bene
No..a me la gine
mi ha detto che sempre si conta partendo dal peso base..non si aggiungono i kg persi e poi ripresi
mi ha detto che sempre si conta partendo dal peso base..non si aggiungono i kg persi e poi ripresi
Sono alla terza gravidanza...
E rispetto le altre questa è la più piccolina, delle altre due a quest'ora avevo preso 5/6 kg.... la gine dice che ho il fondo uterino corto e che porto la bimba molto in basso, del fatto che è piccolina dice che può essere una sua caratteristica genetica e che fino all'ecografia di accrescimento non si può stabilire se ci sono problemi di crescita....
E rispetto le altre questa è la più piccolina, delle altre due a quest'ora avevo preso 5/6 kg.... la gine dice che ho il fondo uterino corto e che porto la bimba molto in basso, del fatto che è piccolina dice che può essere una sua caratteristica genetica e che fino all'ecografia di accrescimento non si può stabilire se ci sono problemi di crescita....