russurrogate.com

Contrazioni diverse!

Rispondi
vale4712

Contrazioni diverse!

Messaggio da vale4712 »

Buona notte! Non riesco a dormire, ormai è quasi un abitudine 🙈 cmq chi di voi mi ha seguita sa che sono stata ricoverata perché ho avuto contrazioni, che però non percepivo oppure sentivo solo tirare un po' la pancia, soprattutto con il monitoraggio che stimolava ulteriormente l'utero..cmq non ho mai avuto il minimo dolore.. adesso sono a 36+1 e in ospedale hanno detto che se anche nascesse qst settimana è ok, ace se spero di arrivare a 37+ qualche giorno (però sono un sacco impaziente quindi non vorrei ritardatarie dalla dpp). Cmq ieri notte ho avuto una/due contrazioni con una leggera fitta tipo ciclo, e sta notte sono state un po' di più quelle accompagnata anche da questi doloretti.. secondo voi potrebbero essere primi prodromi? O sono solo contrazioni di Braxton un po'più forti?
annina

Re: Contrazioni diverse!

Messaggio da annina »

Io alcune settimane fa, a 35/36 settimane ho avuto dolori da ciclo che percepivo soprattutto di notte ed in posizione sdraiata, prendevo mag2, docce calde e riposo. Dopo alcuni giorni sono passati e per ora non sono più tornati. La mia pancia è spesso dura quindi non noto questa grande differenza da poter dire con certezza che siano contrazioni. Sento più fastidio nella parte bassa soprattutto se rimango molto in piedi. Ma ho deciso di non preoccuparmi finché sento il mio piccolo muoversi, non percepisco vere e proprie contrazioni e non rilevo perdite particolari (ematiche o eventuale rottura delle acque). Ogni momento è buono, dice la ginecologa, ormai sono alla fine ma so che sicuramente riconosceró quello giusto. Potrebbero essere le
contrazioni di Braxton, prova a vedere se passano con il riposo o la doccia, cerca di valutare intensità e frequenza.
barva

Messaggio da barva »

Io sono sempre un po’ ansiosa... farei un giro in ps se tornano queste contrazioni, giusto x stare tranquilla
hoping

Messaggio da hoping »

Non sono preoccupata..nel senso che se vuole arrivare ormai ok..ho rischiato di partorire a 29 settimane xcio direi che essere a 36 va più che bene..vorrei solo capire se si sta avvicinando il momento oppure no.. ormai ho capito quali contrazioni sono "pericolose"..il fatto è che non ho così male da dire sono sicuramente prodromi.. ne ho avute solo un paio di notte..di giorno mi passano..
benna

Messaggio da benna »

X ora quelle con i dolori non sono né forti ne frequenti..la pancia che diventa dura ormai sono abituata 😂 cmq spero di arrivare a settimana prossima che sarò a 37..
dafne

Messaggio da dafne »

Vedrai che superi anche questa settimana!! Io sono a 30 e sono sotto controllo per rischio parto pretermine
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Contrazioni? Sei in ospedale? Resisti ancora un po'..so che è dura ma l'importante sono i nostri bimbi.. 😄
greta

Messaggio da greta »

Sii andrà tutto bene sono sicura... guarda sono ancora a lavoro in realtà xk il collo dell utero non era ancora così corto da esser considerato a rischio ma non così lungo da non darci peso... fortuna sta andando bene e sto anche migliorando 😂 Probabilmente progesterone e magnesio fanno il suo lavoro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”