russurrogate.com

Viaggiare incinta

Rispondi
barva

Viaggiare incinta

Messaggio da barva »

Allora, domandona per voi: avete mai viaggiato da incinte?
Io e mio marito abbiamo prenotato una settimana in america (NY) qualche mese fa ed ora sono incinta di quasi 7 settimane..
sentita la gine mi dice "beata lei!" e di andare tranquilla, senza affaticarmi troppo e possibilmente senza mangiare roba strana.
ora.. io un po' di paura ce l'ho, più che altro è legata alle nausee che non mi mollano (niente di trascendentale, però ci sono) e dalla stanchezza e sonnolenza che mi perseguitano.
però ecco, il fatto che la gine mi dica di stare tranquilla un po' mi rincuora.
Atto che ovviamente ho già fatto un'assicurazione medica come dio comanda.. voi che mi dite a tal proposito?
hoping

Re: Viaggiare incinta

Messaggio da hoping »

Se la ginecologa dice che puoi partire l'ora vai e divertiti!!😁il viaggio è lungo quindi cammina spesso. Non so se dovrai indossare le calze antitrombo. Chiedi a lei... io,a 7 settimane... voglia zero di fare tutto. Sonno sonno..
benna

Re: Viaggiare incinta

Messaggio da benna »

in effetti anche io ho abbastanza poca voglia di fare qualsiasi cosa e un bel po' di sonnolenza.. però sono rincuorata dal fatto che la nausea spero di tenerla a bada con il biochetase + un po' di spuntini semplici qua e là e che i ritmi non saranno serrati ma abbastanza tranquilli.
e sull'aereo ovviamente, posti belli larghi e comodi! Speriamo in bene..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”