russurrogate.com

Progefikk 200

gulliver

Progefikk 200

Messaggio da gulliver »

Sono andata in farmacia, la farmacista mi ha dato la scatola, c'è scritto sopra che si può fare uso sia per via orale .

È così?
vale4712

Re: Progefikk 200

Messaggio da vale4712 »

io lo prenderò fino alla 12esima settimana non credo sentirai nemmeno effetti collaterali, ho letto anch'io che si puo prendere x via orale ma sinceramente mai provato
annina

Messaggio da annina »

Posso chiederti visto che sei esperta? .... la ginecologa mi ha prescritto progefikk 200, 1 al mattino e 2 alla sera via vaginale, da sdraiata e di stare sdraiata 30 min...Quindi pensavo di prenderle al risveglio e prima di andare a dormire...Oggi è il mio primo giorno, ieri ho fatto il transfert, e noto perdite bianche... immagino sia il medicinale che si è sciolta ma.... la domanda è ... è normale?
barva

Messaggio da barva »

Si, è normale perchè viene assorbito dal corpo solo il principio attivo l'involucro lo espelliamo.
hoping

Messaggio da hoping »

Comunque se il ginecologo ti ha detto di prenderlo via vaginale io mi atterrei alle sue disposizioni... anche se ovviamente sarebbe più facile e veloce per tutte per via orale...
benna

Messaggio da benna »

a me facevano mettere un ovulo ogni 8 ore. Per via vaginale ha più effetto
dafne

Messaggio da dafne »

Mi è sembrato strano avere una scatola di capsule molli e leggere che esse si possono prendere via orale e via vaginale della stessa scatola.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Perché possono essere assunte in entrambi i modi, ma per via vaginale è meglio.
Viene assorbito meglio, e direttamente dalla zona interessata.
yellow

Messaggio da yellow »

Iper via vaginale è preferibile perché ha effetto subito nella zona interessata ed evita molti effetti collaterali che verrebbero se si prendesse per via orale! Io lo prendo ormai dal 16 Settembre per contrazioni in gravidanza e di effetti collaterali sinceramente non ne ho avuti prendendolo per via vaginale, solo un po’ di sonnolenza la prima settimana poi basta. Le perdite stai tranquilla bianche gialline cremose o acquose sono normali dipendono dall’assorbimento del Principio attivo e dai residui dell’ovulo che rimane in vagina! Io dopo due mesi ormai ho chili di perdite bianche e ricottose ed è il progesterone!
greta

Messaggio da greta »

Ma cmq aiuta molto per far in modo a rimanere incinta? Io sono nella casistica sine causa e sto cercando il tanto desiderato secondo figlio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”