russurrogate.com

Manovra di Kristeller

dafne

Manovra di Kristeller

Messaggio da dafne »

prima cosa vorrei sapere se al Gemelli di Roma praticano questa manovra.
E poi.. ma se ci sono delle difficoltà durante il parto qual è l'alternativa a questa manovra?? Cioè va fatta per forza se ci sono delle problematiche?? Non credo!!!! Ho letto che è sconsigliata, quindi ci saranno alternative!!!!
Ditemi quello che sapete!!!!
cipicipi

Re: Manovra di Kristeller

Messaggio da cipicipi »

Ciao.. Stavo guardando anche io.. Mia mamma mi ha detto che con lei l'hanno fatta in tutti e tre i parti e non è successo nulla.. Mi ha detto di non guardare certe cose!!
yellow

Messaggio da yellow »

E poi.. se il bambino è troppo grande c'è più probabilità che viene eseguita??
ovviamente se la mamma vieta di farla, loro sono obbligati a non farla.
greta

Messaggio da greta »

Mia sorella l ha avuta a tt e due i parti e a parte segni neri sulle costole è andato tutto bene... io ho avuto due cesarei però boh a me pare che ogni tanto si deve lanciare uno scandalo su qualcosa...il parto ha i suoi rischi purtroppo questo si sa, prima dicono che l italia è uno dei paesi maglia nera x numeri si cesarei perché non si insiste nel naturale...poi insisti con il naturale e fai male perché soffre il bambino e le manovre diventano aggressive...Chissà sono scettica
marmotta

Messaggio da marmotta »

La manovra è considerata violenza ostetrica.

La praticano purtroppo in tantissimi ospedali..

Quando un parto va per le lunghe bisognerebbe operare nn aspettare infinite ore di travaglio... Infinite spinte... E poi manovre pericolose

Lo hanno fatto a una mia amica dopo +24h di travaglio e 2h e mezzo di spinte.
Lei è rimasta cmq molto scossa..
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao a me l' hanno fatta dopo 3 ore di spinte.... Non sapevo che avrebbero dovuto avvisarmi etc etc. Per fortuna non è successo nulla ma....
vava06

Messaggio da vava06 »

E poi.. se il bambino è troppo grande c'è più probabilità che viene eseguita??
ovviamente se la mamma vieta di farla, loro sono obbligati a non farla.
grissina

Messaggio da grissina »

Mia sorella l ha avuta a tt e due i parti e a parte segni neri sulle costole è andato tutto bene... io ho avuto due cesarei però boh a me pare che ogni tanto si deve lanciare uno scandalo su qualcosa...il parto ha i suoi rischi purtroppo questo si sa, prima dicono che l italia è uno dei paesi maglia nera x numeri si cesarei perché non si insiste nel naturale...poi insisti con il naturale e fai male perché soffre il bambino e le manovre diventano aggressive...Chissà sono scettica
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ad una mia amica facendo questa manovra hanno fratturato il coccige...In ogni caso non è uguale per tutte, come ogni cosa ad alcune va bene, ad altre meno...
Con il passare degli anni e gli studi che vengono fatti le tecniche cambiano e si sostituiscono
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Grazie delle risposte. Ma perché hanno effettuato questa tecnica a voi e alle vostre amiche??
Il bambino era troppo grosso e non usciva??
La donna era sovrappeso o aveva delle problematiche??

In quali ospedali??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”