Ragazze è normale fare un parto cesareo per la pressione alta?
Ragazze è normale fare un parto cesareo per la pressione alta?
Vi spiego.. ho avuto contrazioni sopportabili ogni 5 minuti per un giorno intero dilatata solo di 1 cm e pressione alta mi hanno dato le gocce sotto la lingua ma la pressione non scendeva e hanno fatto il cesareo.. io ho chiesto un naturale ma hanno ritenuto opportuno il tc.. a volte ci sto male xche persone mi dicono che quello non è partorire è io ci sto male..
Re: Ragazze è normale fare un parto cesareo per la pressione alta?
Con la pressione alta si fa il cesareo.
Lascia stare cosa dice la gente.
Lascia stare cosa dice la gente.
Piuttosto che dubitare della scelta dei medici che di sicuro hanno fatto ciò che era meglio e più sicuro per te e per il bimbo (la pressione alta tra l' altro può essere pericolosissima e portare conseguenze disastrose per te e per il nascituro), perché non dubiti di chi ti dice che quello non è partorire? Ma che persone sono? Non è il parto che ti definisce.. per fortuna nel 2018 c e la possibilità di fare il cesareo che ha ridotto in casi in cui serve la mortalità. Non si può sentire che ti dicano così
mi dicono tu nn sai cosa vuol dire partorire nn hai avuto i dolori è questa cosa mi fa pensare è mi sento inutile
Io ho fatto l'epidurale e ho partorito senza dolore... Cosa sarei io??? Ma lascia stare le persone che danno aria alla bocca. Con la pressione alta il parto naturale sarebbe stato pericoloso per te e per il bambino!!! Io ho avuto un'infinità di punti laggiù, tu hai un taglio sotto la pancia... W tutte le mamme
Cosa vuol dire che il cesareo non è partorire? Tanta gente fa solo prendere aria alla bocca.
Si chiama PARTO cesareo.
Ho detto tutto.
E al contrario di sti microcefali che ti dicono ste cose, tu dopo un cesareo soffri più a lungo per i punti.
C'è una sola cosa importante.
Tu sei viva e non ti è partito un embolo nella spinta (in cui la pressione sale ancora di più diventando un rischio davvero grave), il bambino sta bene, e tu sei MAMMA! La fatica vera inizia adesso!!!
Ho detto tutto.
E al contrario di sti microcefali che ti dicono ste cose, tu dopo un cesareo soffri più a lungo per i punti.
C'è una sola cosa importante.
Tu sei viva e non ti è partito un embolo nella spinta (in cui la pressione sale ancora di più diventando un rischio davvero grave), il bambino sta bene, e tu sei MAMMA! La fatica vera inizia adesso!!!
Tesoro, che non si abbiano dolori non vuol dire che non si sappia cosa vuol dire partorire!! Anche perché come ha detto un'altra mamma, a lei hanno fatto l'epidurale e ha partorito senza dolore... Cosa avrebbero dovuto dire a lei... In ogni caso la pressione alta assolutamente sarebbe potuta essere molto pericolosa durante il parto, durante le spunte, con un cesareo hanno voluto, giustamente, salvaguardare la tua salute e quella del tuo pargolo
-
vecchietta
su tutto mi ero un po' demoralizzata non devo dare retta a persone del genere... purtroppo sono molto fragile e do molto peso alle parole.. spero si riuscire ad essere più forte e farmi scivolare le cose addosso... grazie mille
Anche io col parto naturale ho avuto un’infinità Di punti e non ho potuto far la pipì ne cacca tranquillamente per quasi un mese tanto del bruciore! Questo per dire che ogni parto è doloroso allo stesso modo ma la cosa importante è essere mamma