PRIME SETTIMANE DI GRAVIDANZA E CRAMPI
PRIME SETTIMANE DI GRAVIDANZA E CRAMPI
Sono felicissima Ma nello stesso tempo ho tanta paura che qualcosa possa portar via la mia felicità..
Ho dei doloretti al basso ventre, tipo fitte, senso di gonfiore...certe volte un Po tira...soprattutto al lato destro. Poi sento continui rumori...
Il dolore non è insopportabile.. Io lo definirei un fastidio! Però c'è sempre durante la giornata... a fasi alterne.
Non ho perdite!
Ho dei doloretti al basso ventre, tipo fitte, senso di gonfiore...certe volte un Po tira...soprattutto al lato destro. Poi sento continui rumori...
Il dolore non è insopportabile.. Io lo definirei un fastidio! Però c'è sempre durante la giornata... a fasi alterne.
Non ho perdite!
Re: PRIME SETTIMANE DI GRAVIDANZA E CRAMPI
Io, ora all'ottavo mese, avevo i tuoi stessi sintomi: piccoli e sopportabili crampi al basso ventre, lato destro del basso ventre che tirava un pochino.....stai tranquilla, è tutto normale! Ciò che è importante è che tu non abbia perdite!!!! Ti faccio tantissimi auguri!!!!!!
Tantissimi auguri a te! Aspetti un maschietto o una femminuccia? 
Ciao a tutte vorrei un vostro aiuto.. Io oggi ho fatto il test di gravidanza, clearblue. Mi è spuntata una scritta che non ho capito c'è scritto NON INCINTA 2-33+. sapete cosa vuol dire??? Grazie mille.
Mai sentita una cosa simile! Magari hai beccato un test difettoso? Io lo ripeterei...
Ciao ora sono a 6+4 ma fino alla scorsa settimana avevo anche io qualche crampo e fitta alle ovaie ma è tutto normale. se proprio nel tuo caso diventa insostenibile chiama il tuo ginecologo e sento cosa
Tranquilla, è tutto normalissimo! A me il ginecologo faceva prendere Buscopan 1 compressa in caso di dolori forti, ma tu ovviamente chiedi prima consiglio al tuo!
In bocca al lupo per tutto!
(Io sono alla settimana 20+6, in attesa di una femminuccia)
In bocca al lupo per tutto!
(Io sono alla settimana 20+6, in attesa di una femminuccia)
Non è doloroso.. è solo un Po fastidioso...è tutto nuovo per me e in questo momento qualsiasi piccola cosa mi fa spaventare
Grazie mille ❤ leggere le vostre esperienze mi tranquillizza molto!!
per il momento è solo un fastidio e riesco a non assumere nessun farmaco!
Tanti auguri anche a te
per il momento è solo un fastidio e riesco a non assumere nessun farmaco!
Tanti auguri anche a te
Stai tranquilla nelle prime settimane è normale avere quel tipo di doloretti e fastidi.. si deve un po’ sistemare il tutto
a me sono passati da poco, prima li avevo più frequentemente ora praticamente nulla